Il bambino della foto è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Noto per la sua bellezza disarmante, è apprezzato anche per l’indiscusso talento davanti alle telecamere. Attualmente è presente nel piccolo schermo in qualità di ospite di un reality che ha vissuto sulla sua pelle fino alle festività natalizie. Ecco di chi si tratta. Molti avranno già capito.
Dalle fiction al reality
Il bambino in questione non è altro che Massimiliano Morra. Nato a Napoli il 30 luglio 1986, è un attore di fiction di grande successo. Ha avuto modo di recitare accanto ad attori di un certo calibro, come Giuliana De Sio e Manuela Arcuri. Prima di diventare attore, ha lavorato come modello per aziende di abbigliamento come Carlo Pignatelli, Calvin Klein Jeans, American Eagle e altre ancora. Nel 2010 ha partecipato a un concorso di bellezza, ottenendo così il titolo del più bello d’Italia. Nel 2013 ha avuto un ruolo importante nella miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione con la Arcuri. Nello stesso anno è stato co-protagonista con Sabrina Ferilli e Virna Lisi in Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Nonostante i vari impegni lavorativi, nel 2014 si è laureato in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. L’anno successivo ha fatto parte del cast del film Non è stato mio figlio con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco, ovvero Rosalinda Cannavò. Con quest’ultima è comparso sulle riviste per la loro storia d’amore.
L’esperienza del Grande Fratello Vip
Massimiliano ha partecipato all’attuale l’edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di incontrare l’ex fidanzata Rosalinda. Con il passare del tempo hanno dichiarato di non essere mai stati legati da un sentimento. In realtà hanno dovuto recitare questo copione per avere la popolarità assicurata secondo il parere di terzi. Purtroppo il suo percorso si è interrotto perché non ha superato una nomination. Non ha nascosto il suo dispiacere perché probabilmente non ha mostrato la sua vera personalità al pubblico, ma alla fin fine ha preferito trascorrere le festività natalizie a casa con la famiglia e la fidanzata. Ancora ora è menzionato dagli altri concorrenti, soprattutto da Tommaso Zorzi che non perde mai occasione di deriderlo. Con il suo solito garbo, Massimiliano tende sempre a ignorare per evitare di finire al centro del gossip. Per ora sta dedicando il suo tempo a dei progetti e si sta godendo il rapporto di coppia con la modella Dalila Mucedero.
Leggi anche -> Lele Mora smaschera Massimiliano Morra: non è gay ma è stato con un uomo importante
Una vera storia d’amore
Molti si sono chiesti se Massimiliano e Dalila stanno davvero insieme. Gli scettici non danno per scontato ciò, dato che per anni sapevano che Rosalinda fosse la sua partner. Nel programma Live – Non è la D’Urso hanno avuto a che fare con le sfere e sono riusciti a gestire la situazione. Hanno colto l’occasione per mettere a tacere coloro che avevano insinuato che lui avesse tendenze omosessuali.
Leggi anche -> Massimiliano Morra, finalmente la verità. La madre rompe il silenzio