Taglia la testa di una persona e la butta dalla finestra in una scatola. I passanti la trovano e inorridiscono
Orrore a Tolone, in Francia, dove un uomo ha tagliato la testa di una persona e l’ha gettata dalla finestra del suo appartamento dopo averla messa in una scatola. I passanti in una strada al centro della città hanno trovato la testa nella scatola di cartone e sono inorriditi. Secondo il racconto del quotidiano Var Matin, i poliziotti sono intervenuti e hanno visto l’uomo affacciato alla finestra con le mani sporche di sangue.
Leggi anche:—>Orrore in un convento: suore fornivano bambini a pedofili in cambio di soldi
Wsh IL SE PASSE QUOI A TOULON LA D’APRES LES GENS CE MEC A JETTER UNE TETE D’HUMAIN PAR LA FENETRE pic.twitter.com/3zozv4vpBu
— ⵣ aminelemarocain?? ✪ (@amine42198707) February 1, 2021
L’uomo è finito in manette e non ha opposto resistenza. È accaduto alle ore 14:30 in una strada centrale e piena di gente. Infatti in parecchi hanno assistito a quanto avvenuto. Non si sanno né l’età né l’identità della persona uccisa e si sta analizzando il Dna.
Leggi anche:—>Coppia scomparsa a Bolzano, ecco tutti gli indizi contro il figlio Benno
Non si conoscono neppure le ragioni per cui la vittima abbia subito tale decapitazione. La polizia ha comunicato, tuttavia, che al momento “nulla indica si possa trattare di un fatto di natura terroristica, si tratta di una pista che può già essere esclusa“.