Mina Settembre, la fiction di Rai 1, sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e dopo le due ultime puntate andate in onda ieri 31 gennaio, con trepidazione si attendono le prossime, previste per il 7 febbraio. Ecco qualche anticipazione
Il successo di Mina Settembre, attesa per le prossime puntate
Manca circa una settimana per le nuove due puntate di Mina Settembre. La fiction ha conquistato il pubblico italiano, che sicuramente non vede l’ora di gustarsi le nuove vicissitudini dell’assistente sociale napoletana, interpretata da Serena Rossi. La serie TV, infatti che ha preso ispirazione dai racconti di Maurizio de Giovanni sta ottenendo ascolti stellari, tanto da superare Live non è la D’Urso, il programma in diretta serale, di Canale 5.
Cosa ci attende dunque dalle 21.30 di domenica 7 febbraio, nell’amata fiction con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti? Scopriamolo subito
Anticipazioni
La Vita è un morso è il titolo della prima delle due puntate di domenica prossima durante la quale Mina Settembre si occuperà della delicatissima situazione di Michele, il quale si trova agli arresti domiciliari. Quest’ultimo ha il forte desiderio di recarsi al funerale di un suo amico carissimo e Mina farà di tutto per accontentarlo cercando di fargli ottenere un permesso. Purtroppo la faccenda è più dura di quanto non si creda. La persona mancata, non è solo il vicino di casa di Mina, me è anche colui che, nonostante la sua grave malattia, ha accudito Michele. E’ per questo motivo che vuole a tutti i costi presenziare al suo funerale, proprio per rendergli l’ultimo saluto.
Un giorno brutto è il secondo episodio di domenica 7 febbraio. Nella puntata vedremo Mina venire erroneamente in possesso dell’agenda della sua cara amica Irene. Appena se ne accorge si assicura di restituirgliela al più presto, ma il comportamento di Irene appara al quanto strano. La donna infatti, sembra particolarmente nervosa all’idea che Mina ha la sua agenda. Per quale motivo? Questo suo modo di fare insospettisce non poco Mina, la quale comincia a porsi delle domande.
LEGGI ANCHE ———–>Serena Rossi e Davide Devenuto: dall’amore nato sul set alla famiglia con Diego
Intanto l’assistente sociale ha anche altro a cui pensare visto che viene trattenuta in consultorio per un caso molto grave. Una donna infatti ha subito una violenza sessuale e chiede aiuto proprio a Mina. La cosa sconcertante è che la vittima accusa proprio Domenico, ma l’operatore sanitario si difende dalle accuse. Mina cosa farà? Gli crederà? Già il rapporto tra i due è in bilico, questo fatto potrebbe minarlo definitivamente.
LEGGI ANCHE ———–>Ascolti tv domenica 17 gennaio, trionfo di Mina Settembre: sfiorati i 6 milioni di spettatori
Tra gli altri personaggi principali di Mina Settembre, oltre a Serena Rossi che veste i panni della protagonista e Giuseppe Zeno nei panni di Domenico, troviamo Giorgio Pasotti nel ruolo di Claudio De Carolis, ex marito di Mina che fa il magistrato, Irene (l’amica di Mina) interpretata da Christiane Filangieri e Titti Ferrari D’Aragone, interpretata da Valentina D’Agostino, nei panni di un’altra amica di Mina e titolare del “Il Locale”.