Laura e Peter scomparsi a Bolzano, sentiti in udienza gli audio in cui la madre si lamentava del figlio

Laura e Peter scomparsi a Bolzano, sentiti in udienza gli audio in cui la madre si lamentava del figlio

Laura e Peter e il figlio-Meteoweek.com

Lo scorso sabato, nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto di Benno, sentiti gli audio in cui Laura Perselli si lamentava del figlio

 

Laura e Peter e il figlio-Meteoweek.com

 

Lo scorso sabato, nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto di Benno Neumair, figlio dei due docenti scomparsi a Bolzano, Laura Perselli e Peter Neumair, si sono ascoltati due messaggi vocali inviati dalla Perselli a un’amica, in cui la donna si lamentava dell’atteggiamento del figlio. L’uomo sarebbe rimasto impassibile, ma poi si sarebbe detto dispiaciuto del fatto che sua madre si fosse lamentata.

Intanto procura e difesa hanno chiesto al gip di decidere per l’incidente probatorio in merito all’analisi scientifica di ogni reperto rilevato dal Ris nell’abitazione e nella Volvo nonché la perizia su cellulari, pc ecc. Il giudice ha comunicato che prenderà una decisione in merito.

Leggi anche:—>Candida morta di parto col figlio, 3 ore di buco la notte del dramma. Il marito:”Che le hanno fatto?”

Benno Neumair e gli indizi a suo carico

Benno e Peter Neumair-Meteoweek.com

Benno Neumair è finito in manette lo scorso venerdì su ordine della procura di Bolzano. C’è attualmente massima riservatezza in merito all’inchiesta. La svolta è partita dalle analisi dei Ris che hanno esaminato oltre alle tracce di sangue sul ponte dell’Adige, che sarebbero di Peter Neumair e le tracce sulla Volvo di famiglia, anche tutti i reperti presi durante la perquisizione nell’appartamento nonché i vestiti di Benno, che il 30enne aveva lasciato dalla ragazza con cui aveva passato la notte e che quest’ultima aveva lavato, per poi darli agli investigatori in un altro momento.

Leggi anche:—>Ponte Genova, il padre di Giovanni dice no al risarcimento da 1 milione di euro: “La vita di mio figlio non ha prezzo”

Nel frattempo non si trovano i cadaveri di Laura e Peter, nonostante si sia scandagliato l’Adige senza sosta. Intanto oggi si è tenuto anche il funerale della madre di Laura, morta qualche giorno fa a 96 anni. Non è mai venuta a sapere che la figlia è scomparsa.