L’affascinante donna della foto non è nota nel mondo dello spettacolo. Tuttavia ha una certa popolarità grazie a sua sorella, famosa conduttrice televisiva del programma Rai Made in Sud. Ha da poco ha partecipato a un reality. Molti avranno già capito di chi si tratta. Sono due gocce d’acqua.
La somiglianza è incredibile
Lei non è altro che Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci. Tutti concordano nel dire che sembrano due gemelle. Entrambe rappresentano a pieno la bellezza mediterranea e hanno in sorriso smagliante. Il fascino è sicuramente un tratto distintivo della famiglia Gregoraci. I telespettatori hanno avuto modo di vederle insieme in una delle recenti puntate di Verissimo. Sono state intervistate da Silvia Toffanin, la quale non ha potuto fare a meno di notare la loro complicità. Infatti Elisabetta la reputa un’amica, oltre che una sorella. Si sono sempre sostenute a vicenda nei momenti più difficili. Sicuramente Marzia avrà difeso a spada tratta Elisabetta quando ha ricevuto delle critiche mentre stava nella casa. Molti ricorderanno senza dubbio quelle dell’opinionista Antonella Elia. I più curiosi hanno cercato qualche informazione in più su. Ecco cosa si sa sul suo conto.
Curiosità su Marzia
Nata a Soverato nel 1982, Marzia è più piccola di Elisabetta di ben due anni. E’ una persona molto riservata, in quanto sui social tende poco a condividere sulla sua vita quotidiana. Per questo motivo non si sa tanto di lei. E’ noto che abbia provato ad entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti ha lavorato davanti alle telecamere nel ruolo di meteorina del TG4 del giornalista Emilio Fede. Attualmente si dedica ad altro, soprattutto alla sua splendida famiglia. E’ sposata con Antonio Scaramuzzino che ha reso padre di due splendidi bambini: Gabriel e Ginevra. Il rapporto con Elisabetta si è rafforzato per via della malattia della madre. Inoltre essendo entrambe religiose, hanno organizzato un viaggio a Medjugorje. Nello studio di Verissimo ha stregato i telespettatori con la sua bellezza estremamente naturale, ma allo stesso tempo disarmante.
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci perfetta in vestitino aderente: come si è presentata al Gf vip
L’incontro con Pierpaolo
Nell’ultima diretta Pietrapaolo Pretelli ha saputo di essere uno dei finalisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ha avuto questa notizia nello studio, ovviamente senza avere un contatto ravvicinato con i presenti per via del Covid. Alfonso Signorini ha fatto entrare Elisabetta che poi è tornata a sedersi accanto agli altri concorrenti eliminati. Il ragazzo aveva gli occhi lucidi e per alcuni telespettatori ha avuto questa reazione per lei. E’ stata Sonia Lorenzini a spiegare come stanno realmente le cose. Ha utilizzato il suo profilo Instagram per mettere a tacere dei pettegolezzi infondati. In pratica ha riferito che in quel momento Pierpaolo era emozionato per il fatto di accedere all’ultima puntata. Avrà gradito la chiacchierata con l’ex di Briatore, però adesso il suo cuore è per Giulia Salemi. Pare che la neo coppia abbia intenzioni serie, ragion per cui tutti fanno il tifo.
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, cosa c’;è dietro i suoi viaggi a Dubai