Due ragazze di 15 anni hanno conosciuti 4 uomini su Snapchat che le hanno stuprate e drogate in un parco a sud di Brisbane, Australia
In Australia quattro uomini sono indagati per aver drogato e violentato due 15enni al Calamvale District Park, che si trova a sud di Brisbane. Uno di loro, che dovrà affrontare 40 capi d’accusa e 16 accuse di violenza sessuale, ha fatto domanda di libertà su cauzione alla Corte dei magistrati della città. Secondo quanto riporta la polizia, le ragazze avrebbero conosciuto i 4 uomini su Snapchat.
Lo scorso 28 dicembre, secondo il racconto della polizia, le ragazze, adescate con alcol e droghe sono state vittime di stupro e minacce con una bottiglia di vetro rotta. Un agente ha detto in udienza:”Erano consapevoli della loro età. Le hanno sedotte con alcol e droghe e le hanno violentate”. L’agente ha detto che il ragazzo di 19 anni avrebbe dato segni di pentimento, rivolgendosi a una delle ragazze:”Scusa se ti abbiamo fatto del male“.
Leggi anche:—>Mozza la testa di una persona e la getta dalla finestra: arrestato
Il legale del 19enne ha ammesso che il giovane fosse nel parco ma ha respinto le accuse:”Le accuse sono state uno shock assoluto e lui le contesterà con forza“. L’avvocato sostiene che il suo cliente avesse con sé della cannabis per “uso personale” e alcol che poi avrebbe condiviso con il resto del gruppo. Il giovane ha detto che non era a conoscenza del fatto che le due adolescenti fossero minorenni.
Leggi anche:—>Orrore in un convento: suore fornivano bambini a pedofili in cambio di soldi
“Il mio cliente è stato portato a credere che le ragazze fossero più grandi … solo a seguito dell’accusa ha saputo che le due avevano effettivamente 15 anni”, ha affermato di fronte alla corte. Il commissario della polizia del Queensland, Katarina Carroll, ha affermato che con molta probabilità nei prossimi giorni altre persone saranno indagate. “Questo è un incidente assolutamente disgustoso, e qualcosa con cui quelle ragazze dovranno convivere per il resto della loro vita”, ha detto.Anche altri tre uomini, tra i 19 e i 22 anni: ognuno di loro è accusato di 40 reati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…