Dal prossimo mese di marzo su Canale 5 partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta per la prima volta da Ilary Blasi. In questi ultimi giorni, sebbene i telespettatori italiani siano proiettati alle ultime fatiche del Grande Fratello Vip che si concluderà l’1 Marzo, molti sono coloro che si domandano chi potrà arricchire il cast del reality più wild della televisione italiana. Negli ultimi giorni sarebbe spuntato anche il nome di Angela Melillo, showgirl e attrice che non è proprio novizia al genere dei reality.
La vittoria a La Talpa
Angela Melillo, stando alle indiscrezioni sorte negli ultimi giorni si social network, potrebbe approdare a L’Isola dei Famosi in Honduras e riprendere un percorso nei reality iniziato agli inizi degli anni 2000 vincendo la prima edizione de La Talpa condotta da Paola Perego su Rai 2. I fan di questo genere televisivo sicuramente ricorderanno Angela per la sua tenacia e per la determinazione che la indussero a vincere quel reality così estremo immersi nello Yucatan. In quella vicenda, Angela scoprì la talpa che era Marco Predolin e in finalissima con lei vi arrivò anche l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Una donna grintosa
Angelo Melillo è nata a Roma il 20 giugno del 1967. È nota per essere una showgirl, attrice e ballerina italiana di grande successo. I fan della Melillo la ricorderanno sicuramente per essere stata per tanti anni nei programmi del Bagaglino come Beato tra le donne, Gran Caffè e tanti altri. E’ sposata con Ezio Bastianelli e i due hanno una splendida figlia di nome Mia.
Per ora non sono arrivate smentite o conferme circa l’ipotetica possibilità che Angela possa approdare a L’Isola dei Famosi condotta per la prima volta da Ilary Blasi. Una cosa è certa, la determinazione e la grinta che in tutti questi anni hanno reso Angela una delle protagoniste assolute della televisione italiana, potrebbero essere l’arma vincente per questa nuova edizione del reality più wild della televisione. Basti pensare che è da molti anni che a vincere il programma non sia una donna. L’ultima vittoria al femminile de L’Isola dei Famosi risale a qualche anno fa quando a trionfare furono Le Donatella.
L’Isola dei Famosi e il passaggio del testimone
Nelle ultime settimane Angela è diventata una dei volti simbolo dei programmi di Barbara D’Urso. Infatti, è spesso ospite del salotto di Live non è la d’Urso e segue con grande affetto anche le vicende dei suoi colleghi al Grande Fratello Vip.
In particolare, Angela è molto legata a Samantha De Grenet. Sono amiche da tanti anni e anche quando si ritrovarono a partecipare entrambe a La Talpa, la loro unione e la grande determinazione si rivelarono essere un’arma vincente. Samantha partecipò a L’Isola quando a trionfare fu il modello e attore Raz Degan.