L’ennesimo episodio di un gioco social estremo. La notizia che ha stravolto una scuola elementare del Salento. Una bambina tenta di impiccarsi nel bagno della scuola ma fortunatamente viene salvata dalle maestre.
A soli 9 anni una bambina ha tentato di impiccarsi con una corda e una sedia nel bagno della sua scuola. Alcune compagne di classe avevano visto la bambina armeggiare con una corda e hanno tempestivamente allertato il personale scolastico. Le maestre hanno salvato in extremis la bambina che ha ammesso di aver tentato una “challenge” sui social.
Pochi giorni dopo la tragedia del bambino impiccato nella cameretta a Bari, anche qui si tratta di un ennesimo grave episodio che allerta sulla pericolosità delle sfide lanciate su TikTok.
LEGGI ANCHE: Nuova maxi rissa: centinaia di ragazzi in piazza, identificati 5 minorenni [VIDEO]
La bambina, che frequenta una scuola elementare nel Nord del Salento, aveva chiesto alle maestre di poter andare in bagno e aveva portato con sé una corda. Sono state alcune compagne di scuola a notare ciò che stava accadendo e ad allertare il personale scolastico. Nel bagno sono arrivate immediatamente le maestre, che hanno salvato la bambina. La piccola ha poi ammesso di aver voluto emulare le folli sfide che vengono lanciate sui social network.
LEGGI ANCHE: 13enne picchiata e filmata dai suoi coetanei: il video finisce sul web
Sono le cosiddette hanging challenge molto in voga sui social tra i ragazzini e anche tra i più piccoli, nonostante vi sia il divieto di iscrizione sotto i 13 anni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…