Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda lunedì 1 febbraio 2021, con Giulia che scoprirà l’identità dell’aggressore di Chiara, mentre Angela continuerà ad essere in preda ai suoi dubbi. Ecco cosa accadrà.
Giulia scopre l’identità dell’aggressore di Silvia
Nel corso delle precedenti puntata di Un posto al sole abbiamo visto Filippo e Leonardo riuscire a liberarsi dai malviventi, con Serena e Filippo che hanno preso a cuore la situazione del giovane, tanto da decidere di aiutarlo a riavvicinarsi alla sua famiglia. Michele e Vittorio, invece, hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi sul lavoro dopo il ritorno di Chiara, mentre Roberto continua a pensare a Marina, tanto da cercare di avere maggior informazioni sul conto della donna. Una decisione che ha fatto però alquanto indispettire Lara.
Se tutto questo non bastasse, Michele e Silvia si ritrovano a dover affrontare un momento di crisi. La donna, infatti, vuole scoprire a tutti i costi chi li ha aggrediti. Michele, dal suo canto, inizia a nutrire qualche dubbio. Ebbene, proprio nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 1 febbraio, vedremo Giulia fare una scoperta inaspettata. Inizia infatti a capire che l’uomo che secondo Silvia li ha aggrediti, non è altro che il fratello di Thea Dimitru. Proprio per questo motivo Niko, che si ritrova ad occuparsi del caso per vie legali, chiede a Giulia di non intromettersi.
Lara e Roberto, rapporti sempre più tesi
Come già detto, nel corso delle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto Roberto continuare a pensare a Marina. L’uomo, infatti, non riesce ad accettare che Marina abbia deciso di allontanarsi da Napoli. Lara, dal suo canto, non tollera più il suo comportamento per questo cercherà di ottenere la rivincita, sfoderando le sue armi migliori pur di far capitolare l’uomo. Proprio a proposito di Lara e Roberto, però, sembra che nel prossimo episodio assisteremo ad un rapporto tra i due sempre più teso, con la donna che inizierà ad essere sempre più vicina a Serena. Sempre nel corso della stessa puntata, inoltre, vedremo Angela in preda ad alcuni dubbi. La donna, infatti, non riesce a capire per quale motivo Nunzio abbia improvvisamente deciso di tornare.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto
Stando alle anticipazioni, inoltre, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole vedremo come il coinvolgimento di Niko, in veste di avvocato di Emil, finirà per far riemergere in modo prepotente le tensioni tra Silvia e Michele. Se tutto questo non bastasse, proprio Silvia riceverà una proposta inaspettata, che potrebbe finire per aumentare le criticità che sta già riscontrando con il marito. L’eccessiva intraprendenza lavorativa di Lara, invece, finirà per indispettire Roberto e non solo. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per vedere cosa accadrà ai protagonisti della nota soap.