MiNota come la principessa degli scandali, Sarah Ferguson, duchessa di York, ex moglie di Andrea, ha oggi cambiato vita, si è allontanata dalla famiglia reale e si è data alla scrittura di libri molto particolari.
Nota alle cronache mondane come l’ex moglie del terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo, oggi Sarah Ferguson non è più un membro della Royal Family, ma continua a far parlare di sé.
La sua vita è stata segnata da scandali e rotture: la donna, classe 1959, è stata bandita dalla famiglia reale e riammessa, in qualche modo, solo in occasione delle nozze di Harry e Meghan e di quelle delle figlie Eugenia e Beatrice.
Sarah è stata molto amica di Lady D. e si è distinta per i numerosi scandali: anche oggi la donna non è lontana dalle cronache di gossip e continua a condurre una vita decisamente fuori dagli schemi. Nel suo passato ci sono molte similitudini con la vita dell’indimenticata Diana: i suoi genitori hanno divorziato presto e lei è cresciuta nella fattoria di famiglia nell’Hampshire. Un lavoro comune, quello da P.r. e poi l’incontro, scritto nel destino, con il principe Andrea ad Ascot: i due si erano già visti da adolescenti ma l’amore attecchì in un secondo momento. Sarah e Andrea si sposarono il 23 luglio 1986 nell’Abbazia di Westminster.
Con questo matrimonio la Ferguson diventò ufficialmente la duchessa di York: le sue foto, mentre indossava un abito in satin bianco con le iniziali degli sposi incise sullo strascico, fecero il giro del mondo. Da questo amore sono nate Beatrice ed Eugenia, rispettivamente nel 1988 e nel 1990. Poi tutto è cambiato e i due hanno divorziato il 30 maggio 1996.
LEGGI ANCHE —> Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”
Innumerevoli gli scandali che hanno accompagnato la separazione: nel 1992 il tabloid britannico Daily Mirror pubblicò uno scoop esclusivo, mostrando le foto della duchessa con il finanziere texano John Bryan, intento a succhiarle un alluce del piede. In quell’occasione Sarah fu letteralmente sbattuta fuori dalla corte reale ed etichettata con il titolo dispregiativo di duchessa di Pork.
Oggi cosa fa la Ferguson? In attesa di diventare nonna scrive libri: il prossimo è in uscita quest’estate ed avrà come titolo “Il cuore come bussola”: con questo testo Sarah cambia totalmente direzione virando dai libri per bambini a quelli per adulti.
LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”
Fino a poco tempo fa, infatti, l’ex rossa della Royal Family scriveva storie per bambini che legge su Instagram: già nel 1989 aveva cominciato la stesura della sua saga Budgie the Helicopter. Ma il suo ultimo lavoro è un romanzo che mixa cronaca famigliare, storia d’amore, erotismo e ironia. Una storia in costume che promette di far parlare ancora della duchessa che ha infiammato Londra con i suoi scandali: quali altri sorprese ha in serbo l’ex moglie del principe Andrea che è stata capace di inimicarsi la famiglia reale?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…