Sagittario
Sagittario: sei un pochino sotto tono, probabilmente tra sabato e domenica devi fare cose che non ti piacciono, stai accanto a persone che non ti interessano, ore un pochino rallentate, ore un pochino nervose. È probabile che un progetto non vada come tu vorresti. Un consiglio: soprattutto in amore, non agitare le acque, cerca di prendere le cose con un pochino più di filosofia, anche perché in questi giorni i sentimenti possono essere ancora più importanti. Nuovi incontri sempre emozionanti.
Capricorno
Capricorno: sabato e domenica abbiamo una bella evoluzione di certi sentimenti che possono portare lontano, io spero che tu abbia registrato emozioni positive. Questo è un anno importante per chi vuole rinascere, per chi vuole stare bene con se stesso: d’altronde sei un segno ambizioso e se hai deciso di portare avanti una certa idea sarà molto difficile che tu riesca a fermarti e che ti fermino. In qualche modo puoi agire più di prima.
Acquario
L’Acquario è molto creativo ma anche confuso, quindi spesso la creatività arriva anche grazie a situazioni occasionali però quando si vive un po’ troppo tra le nuvole, quando si perde il contatto con la realtà, si rischia anche di danneggiarsi. Grande cielo perché molti pianeti stanno nel tuo segno e ci saranno ancora più emozioni a febbraio, però attenzione che questo stress non diventi fonte di azioni impulsive. In qualche modo è necessario cambiare, d’accordo, pochi Acquario stanno bene così ma bisogna cambiare nel modo giusto, senza peggiorare le cose o essere troppo estremisti nelle decisioni.
Pesci
Pesci: alterni momenti di sorrisi ad altri di insoddisfazione. Sai come hai fatto, allora qui dipende anche dalle persone che stanno al tuo fianco. In queste 48 ore qualche problematica c’è: sul lavoro si sta muovendo qualcosa, forse tutto è part-time. Io ricordo che tra fine maggio-inizi di giugno ci sarà una bella risposta, oppure se adesso fai una richiesta in quei periodi ci sarà anche un situazione più vantaggiosa da cavalcare. Mi raccomando: in amore non sottovalutare nuovi incontri e ricorda che più ci avviciniamo a febbraio e più l’amore si può ridefinire, persino per chi ha chiuso una storia. Wntro fine febbraio, massimo marzo, potrà nascere qualcosa di nuovo.