Leone
Il Leone dovrebbe cercare di vivere in maniera rilassata queste ore però non è facile, Innanzitutto perché è forte l’orgoglio. Dicevo qualche giorno fa: il Leone si spezza ma non si piega, è importante non legarsi al vecchio ma in questo periodo hai evidentemente qualche nemico, qualcuno contro. Nelle indicazioni di gennaio febbraio per il Leone a inizio anno dissi: c’è tanto da dire, da verificare, naturalmente molto dipende dal tipo di lavoro, stress, chi ha un ruolo di comando non si sente tranquillo perché ha le mani legate o non è riuscito a ottenere risultati. Ecco, in tempi non sospetti ho detto che il Leone avrebbe avuto delle tensioni. Se hai un ruolo di comando ci sono delle opposizioni in questi giorni: calma e sangue freddo, se si può.
Vergine
La Vergine è baciata dal passaggio della Luna nel segno: questo mi sembra un indizio di buona fortuna. Va detto che i Vergine filtrano spesso le emozioni del cuore con la mente oppure cercano di capire psicologicamente come è fatto il partner, la persona che piace, perché questo dà un senso di protezione di sicurezza. Voi pensate: se io so com’è fatta quella persona, non mi darà sorprese… In realtà noi non ci conosciamo mai abbastanza e figuriamoci se riusciamo a conoscere bene fino in fondo gli altri: ecco perché in questo weekend potresti vivere delle sorprese.
Bilancia
Bilancia: la svolta è quasi vicina, ma non si può ottenere in 48 ore. Vi dico sempre che io do delle indicazioni, perché previsione è un termine che ha dell’ineluttabile e io non voglio assolutamente che le cose che dico abbiamo il sapore di essere ineluttabili. Se non si può contrastare il periodo “no”, si può favorire il periodo “sì”, quindi visto che andiamo incontro ad un periodo interessante, forse sarebbe il caso di portare avanti un progetto. Chi vuole sposarsi, convivere, avere un figlio entro l’anno avrà di più. La passione non mancherà.
Scorpione
Scorpione: non è il caso di agitare le acque fino a metà febbraio e poi attenzione alle proprietà, al denaro, potresti essere in pena per questo motivo. Questo weekend invita ad amare senza troppe riflessioni, però devo dire che le coppie molto in crisi, le coppie un po’ agitate, le relazioni nate da poco hanno bisogno di una piccola o grande revisione. Evidentemente in questo periodo non ti sta bene tutto quello che fai: ci vuole un po’ di attenzione.