Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 30 gennaio. E tu, di che segno sei?
Ariete
Cari Ariete, io credo che siate d’accordo con me :è vero che tanti problemi non sono risolti, è vero che tante situazioni sono ancora complesse però si sta muovendo qualcosa, ci sono dei progetti per la primavera. Se io penso a come stavate a ottobre-novembre-dicembre, adesso mi sembra che sono favoriti gli interessi, gli incontri. Credo che abbiate davvero bisogno di avere al vostro fianco anche delle persone che vi sorreggano, ma… attenzione!, non perché non ce la fate ad andare avanti, anzi di solito siete voi che trainate gli altri, ma perché un po’ di solidarietà ci vuole e poi anche in amore c’è bisogno di più verve, non solo da parte vostra.
Toro
Toro: in questi giorni c’è tanta stanchezza: probabile che alcuni accordi, che alcune situazioni non siano più come prima. Tu vuoi vivere di certezze, normale che a volte non ti senta bene perché vorresti avere troppe garanzie, probabilmente questi giorni bisogna rivedere il proprio ruolo, alcune questioni. Prima di fine maggio difficilmente arriveranno delle novità, però mai dire mai: per esempio in amore in questo momento bisogna essere cauti, però la seconda metà di febbraio sarà più attiva.
Gemelli
I Gemelli, nonostante stiano vivendo un periodo importante in questo weekend, sono un po’ distratti. La distrazione potrebbe anche collimare con una certa agitazione: quindi se sei da troppo tempo preso da un problema che non riesci a superare, ci saranno queste giornate di sabato e domenica che tendono un pochino i nervi. Se posso darti un consiglio, cerca di tutelarti un po’, di non strapazzarti esageratamente.
Cancro
Il Cancro è un segno che vive di amore. Il periodo migliore parte da fine febbraio, quindi abbiamo un mese circa di tempo per avvicinare una persona, vivere una sensazione positiva. Questo è un weekend interessante: tu avresti anche bisogno di avere al tuo fianco una persona che ti rassicuri, con Vergine e Toro potrebbero esserci dei rapporti piuttosto interessanti. E’ importante adesso anche vivere delle emozioni positive in famiglia: ricordo che molti, proprio a livello familiare, hanno avuto delle difficoltà alla fine dell’anno scorso.