A quasi un anno dalla ormai nota Megxit, Meghan Markle continua ancora a far parlare di sé per via dei suoi rapporti con la famiglia reale. Stando alle ultime voci, infatti, l’ex star di Suits si sarebbe resa protagonista dell’ennesimo affronto nei confronti della Regina Elisabetta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.
La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene la Regina Elisabetta, che nel corso del suo lungo regno ha dovuto fare i conti con varie crisi e soprattutto indiscrezioni in merito ai membri della sua famiglia. A partire dai vari scandali a corte, passando per gli aneddoti, infatti, le vicissitudini della royal family non sono mai passate inosservate. Ne è un chiaro esempio la Megxit, con Meghan e Harry che circa un anno fa hanno deciso di rinunciare ai titoli di reali senior e trasferirsi in America con il piccolo Archie.
Una decisione, quella dei duchi di Sussex, che ha indubbiamente segnato la regina Elisabetta. Sua Maestà, infatti, avrebbe appreso con delusione tale scelta, cercando comunque di tenere uno spiraglio aperto, nel caso in cui il nipote decidesse di cambiare idea. Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembra che la situazione nel corso dei mesi non sia affatto migliorata. Anzi, Meghan Markle si sarebbe resa protagonista dell’ennesimo affronto nei confronti della sovrana.
Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, Harry tornerà tra pochi mesi a Londra per incontrare la Regina, il padre e anche il fratello William. Il primo viaggio di rientro del duca di Sussex nel Regno Unito dopo la Megxit, con il secondogenito di Lady Diana che molto probabilmente non sarà accompagnato da Meghan e Archie. In base a quanto raccontato da alcune fonti vicini alla coppia reale, l’ex star di Suits si sarebbe rifiutata di seguire il marito per “ragioni pratiche e personali”. I sudditi britannici, però, non sembrano essere dello stesso avviso, tanto da parlare di un vero e proprio affronto della donna nei confronti della regina Elisabetta.
LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita
LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”
Al momento, comunque, si tratta solo di indiscrezioni e non resta quindi che attendere il ritorno di Harry in patria per vedere se al suo fianco ci sarà o meno la moglie. Se da un lato c’è chi considera la sua assenza come uno schiaffo alla sovrana, dall’altro canto c’è chi in realtà ipotizza possa essere considerata come la conferma delle voci che vorrebbero la coppia in crisi. I rumors in merito al divorzio tra Harry e Meghan, infatti, continuano a susseguirsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…