Lucia e sua madre stroncate dal Covid in 10 giorni: sotto choc un’intera comunità

Lucia è morta 10 giorni dopo sua madre a causa del Coronavirus. L’intera comunità di Sarno (Salerno) è scioccata per questi due decessi

Lucia-Meteoweek.com

Lucia De Costanza, 57 anni, non è riuscita a sconfiggere il Covid ed è morta a soli 10 giorni di distanza dalla madre, deceduta a causa dello stesso virus. È successo a Sarno (Salerno), e un’intera comunità è sotto choc. Lucia era una professoressa di matematica, originaria di Nocera Inferiore ma viveva a Sarno dove insegnava.

Leggi anche:—>Coppia scomparsa a Bolzano, ecco tutti gli indizi contro il figlio Benno

La donna era monitorata a casa, ma ha avuto un peggioramento improvviso che si è rivelato fatale. Dieci giorni prima era morta la madre ricoverata al Covid Center di Scafati (Salerno). Oggi l’ultimo saluto e la commemorazione a scuola per ricordarla. “Cara Lucia“, le dedicano i colleghi, “come tu amavi dire, rifacendoti a un aforisma di Albert Einstein, il tempo è relativo e il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando. Ecco, possiamo assicurarti che ogni singolo momento passato insieme a te ha avuto un valore immenso. Con smisurato affetto La tua famiglia scolastica”.

Gestione cookie