Ilaria D’Amico si confessa, raccontando del rapporto con i figli del compagno Gigi Buffon, quelli nati dal matrimonio del portiere bianconero con la bellissima modella ceca Alena Seredova, oggi felice accanto ad un altro uomo.
Un matrimonio finito, dalle cui ceneri sono nate altre due famiglie: da una parte Gigi Buffon, che ora vive il suo amore per Ilaria D’Amico alla luce del sole, amore cementato dalla nascita di Leopoldo Mattia; dall’altra Alena Seredova, che si gode la prima figlia femmina, Vivienne Charlotte, nata dall’amore per Alessandro Nasi.
La giornalista sportiva e il portiere sono legati da molti anni e la loro storia non sembra risentire del tempo che passa. Dopo il difficile e tanto chiacchierato divorzio, Gigi è riuscito a trovare un equilibrio tra il suo passato e il suo presente: ora i rapporti con Alena sono tranquilli soprattutto per il bene dei figli nati da quello che è stato un grande amore che ha meritato le prime pagine dei principali settimanali di gossip.
Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11 vivono la nuova dimensione della famiglia allargata, trascorrendo il tempo sia con il padre e il fratellino Leopoldo Mattia che con la madre e la sorellina Vivienne Charlotte. A confermarlo è stata prima la stessa Ilaria D’Amico che ha rilasciato un’intervista molto importante in occasione del compleanno del calciatore, svelando come si trascorrono le giornate in casa Buffon.
“Abbiamo una serie di riti a partire dalla serata-film: è una tradizione che ci portiamo dietro dall’inizio del lockdown. Oggi pomeriggio sceglieremo tutti assieme cosa guardare. Uno dei papabili potrebbe essere “Ritorno al futuro 2”. E poi abbiamo i nostri giochi: nomi, cose, città e animali, rivisitato con calciatori, mestieri, frutta, verdura e verbi da declinare”, dice la D’Amico.
LEGGI ANCHE : Alena Seredova in isolamento, chi si prende cura della piccola Vivienne Charlotte?
Nel 2016 è nato Leopoldo Mattia, ma Ilaria era già mamma di Pietro, avuto dall’ex Rocco Attisani. A conquistarla è stato il carattere dolce e mite dello sportivo: “Devo ammettere che ha proprio un buon carattere, la parte più aggressiva di lui è l’agonismo che mette in campo. Fuori è una persona zen. Cerca sempre di vedere il buono delle persone e delle cose. È un ottimista. È gioia di vivere”.
La D’Amico si lascia andare a confessioni inaspettate sulla sua vita privata per la prima volta dopo il 2013, quando venne svelata la storia d’amore segreta tra Buffon e la D’Amico. Una grossa delusione per Alena Seredova: all’epoca la modella era ancora legata a Gigi anche se tra i due c’era già una profonda crisi. Dopo anni di silenzio, ora gli ex hanno trovato un punto d’incontro. Alena ha trovato un equilibrio accanto ad Alessandro Nasi ed ora è più felice che mai, mentre stringe tra le braccia la sua Vivienne Charlotte, nata nel maggio del 2020.
LEGGI ANCHE : Alena Seredova, feste in famiglia: le foto con il compagno e i figli
Una famiglia allargata che ora può tornare a sorridersi senza rancore perché tutti i protagonisti di questa vicenda hanno trovato la strada più importante, quella che conduce alla felicità.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…