Si fanno nuovamente insistenti le voci a proposito del divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle: tra i due le incomprensioni sarebbero all’ordine del giorno e l’allontanamento dalla famiglia reale non avrebbe fatto bene alla coppia.
Nonostante i due abbiano deciso di lasciare Londra per trasferirsi in America, pare che non sia tornato il sereno tra Harry e Meghan: il principe e consorte non vivono un rapporto idilliaco e particolarmente complice.
Questo 2020 è stato difficile da affrontare: tanti sono i cambiamenti ai quali è stata sottoposta la coppia, che secondo i bene informati, è sul punto di rottura, incanalata su una strada senza ritorno.
Harry e Meghan: i malumori continuano anche a Los Angeles
Nei talk show televisivi e sui principali settimanali di gossip si torna a parlare della famiglia reale inglese, o meglio, di due membri che non ne fanno più parte. Il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, sono sulla bocca di tutti e tutti si chiedono come andranno le cose tra i due ora che hanno deciso di non continuare la loro vita nello sfarzo di Buckingham Palace, ma di spostarsi in un’atra situazione.
LEGGI ANCHE —> Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”
Dopo una serie di malumori e litigi Harry e Meghan hanno detto addio ai Windsor, si sono lasciati alle spalle vantaggi e svantaggi della corona e, ormai diventati ex duchi di Sussex, si sono trasferiti a Los Angeles insieme ad Archie. Ma neanche in America pare siano riusciti a trovare la loro dimensione. La lontananza non ha spento i fuochi dei litigi e gli esperti di gossip sono sicuri: si parla di divorzio.
Duchi di Sussex: parla il giornalista Rai corrispondente da Londra
Di separazione in realtà si parla già da diverso tempo: sulla questione si è espresso anche Antonio Capranica, giornalista Rai corrispondente da Londra e sempre molto interessato a ciò che accade ai Windsor. In un’intervista pubblicata su Oggi, l’esperto di fatti di corte si è espresso su quanto sta accadendo tra Meghan Markle e il Principe, confermando le voci che circolano da diverso tempo. Capranica è sicuro: i due divorzieranno prima o poi.
“Non si tratta solo di pettegolezzi. La notizia che popolerà i giornali sarà quella del divorzio tra la Markle e Harry. Il Principe tornerà a casa da solo, la sciando la ex moglie in America con il figlio. Non sarà una scelta repentina, ma accadrà prima di quanto pensiamo”, dice il giornalista.
LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”
Sarebbe Harry a non riuscire a trovare la sua dimensione a Los Angeles: si sente continuamente fuori posto e avrebbe voglia di tornare alle sue vecchie abitudini, come confermato da Capranica: “Stravede per il piccolo Archie ma gli manca il suo mondo. Sente la mancanza di casa. Cosa c’entra un principe inglese con il mondo di Hollywood?”. “Il divorzio non è un pettegolezzo. È nell’aria da tempo. Tra di loro c’è molta tensione e la grande notizia che sconvolgerà questo 2021 sarà proprio quella del divorzio”, conclude il giornalista.