Grande Fratello Vip, il padre di Giulia esce allo scoperto: “Non fare la vittima incompresa”

Giulia Salemi è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrata qualche mese dopo, è riuscita a conquistare il pubblico. Infatti ha superato tante nomination e probabilmente la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ha inciso. Ha dovuto fare i conti con coloro che le hanno dato l’etichetta del terzo incomodo. Fino ad ora il padre non era mai intervenuto, ma adesso ha deciso di uscire allo scoperto. Ecco cosa ha detto.

Giulia Salemi - Meteoweek
Giulia Salemi – Meteoweek

L’intervento del padre di Giulia

Mario Salemi non ama stare davanti alle telecamere, ragion per cui non ha mai voluto mettere bocca sulle questioni della figlia. Tuttavia ha seguito con attenzione tutto ciò che ha dovuto sopportare per far trionfare i suoi sentimenti per Pierpaolo. La famiglia di quest’ultimo ha sempre palesato una preferenza per Elisabetta Gregoraci. Come se non bastasse la madre ha lasciato intendere di non gradire la presenza di Giulia nella vita del figlio. In una recente diretta il fratello di Pierpaolo ha ammesso di aver cambiato opinione sul suo conto. Subito dopo anche la ‘suocera’ le ha chiesto scusa per il suo atteggiamento. Giulia le ha accettate anche se capisce il punto di vista di un genitore. In effetti all’inizio nessuno vedeva di buon occhio questa relazione, dal momento che lei ha avuto lo stesso percorso televisivo con Francesco Monte. Tutto sembra essere risolto, però il padre ha deciso ugualmente di dire la sua in merito alla faccenda.

‘Non fare la vittima, non sei così’

Mario Salemi è dispiaciuto per la Giulia. La vede soffrire al punto tale che vorrebbe entrare nella casa per abbracciarla. Essendo un padre molto presente, desidererebbe darle il supporto di cui ha bisogno. Allo stesso tempo le ha fatto un rimprovero: deve mostrare la sua grinta davanti alle avversità. Non è adatta per fare la vittima, ma per combattere e farsi valere. Sta vivendo un reality che mette a dura prova ed è normale che abbia dei momenti difficili. Ora è nel pallone, dunque non riesce a gestire ciò che le sta succedendo. Per questo motivo spera che cambi atteggiamento per poter affrontare meglio le critiche dall’esterno. I saggi consigli sembra che siano stati seguiti dalla figlia, anche se non hanno avuto alcun tipo di contatto. Del resto buon sangue, non mente.

Giulia e il papà- Meteoweek
Giulia e il papà- Meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, Giulia Salemi vestito bianco e nero Balmain: dove è finito dopo la puntata

‘Hai trovato un ragazzo che ti vuole davvero bene’

Per quanto riguarda l’opinione che ha su Pierpaolo, è del tutto positiva. Non si è mai espresso sulle tue vecchie relazioni, dimostrando così di non essere invadente nella vita della figlia. Accetta l’idea di incontrare un giorno Pierpaolo perché lo reputa davvero un bravo ragazzo. Sa ascoltare Giulia come nessuno mai è riuscito a fare. A parer suo questa storia d’amore andrà avanti per le lunghe una volta spente le telecamere. Sarà davvero così?

Leggi anche -> Gf Vip, nella casa una bambolina vodoo? Twitter esplode e accusa Giulia Salemi

Gestione cookie