Tra le ballerine più amate di Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli è di recente diventata mamma del piccolo Liam. Un momento davvero emozionante per la nota ballerina, che ha però raccontato di aver dovuto fare i conti con alcune difficoltà durante il parto. Ecco le sue parole.
Il racconto di Alessandra Tripoli sul parto
Nota per essere una delle ballerine più apprezzate di Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli è di recente diventata mamma del piccolo Liam. Un momento davvero emozionante per la donna, che allo stesso tempo ha però dovuto fare i conti con un momento particolarmente delicato. La Tripoli, ricordiamo, vive ormai da alcuni anni ad Hong Kong e, a causa delle varie restrizioni volte a contrastare la diffusione del coronavirus, non è potuta tornare in Italia. La ballerina, infatti, avrebbe voluto passare i mesi della gravidanza circondata dall’affetto della sua famiglia, ma purtroppo non è stato possibile.
Ma non solo, la protagonista di Ballando con le Stelle ha anche raccontato che il parto ha presentato fin da subito alcune complicazione. Le acque della placenta non si rompevano e l’’ostetrica ha dovuto rompere manualmente le acque. I dolori, inoltre, erano molto forti e per questo è stato necessario l’utilizzo dell’epidurale. “L’anestesia aveva purtroppo coinvolto anche la parte superiore del mio corpo e quindi c’era il rischio che io potessi avere difficoltà respiratorie. Tanto che è stato necessario darmi l’ossigeno. Inoltre, la cosa più grave, il battito di Liam iniziava a decelerare“.
Alessandra Tripoli mamma del piccolo Liam
Un racconto particolarmente toccante, quello di Alessandra Tripoli, che sempre nel corso della sua intervista ha sottolineato come avrebbe voluto avere il marito al suo fianco. Questo, però, non è stato possibile a causa delle varie restrizione volte a contrastare la diffusione del coronavirus. Proprio per questo motivo l’uomo ha dovuto attendere fuori. “Ero in grande sofferenza“, ha confessato la ballerina. Adesso, però, può finalmente abbracciare e coccolare il suo bambino: “Questo angioletto biondo è arrivato tra le mie braccia. Io mi sono innamorata all’istante di lui e lui di me”.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Tripoli dedica alla mamma: “Ti avrei voluto accanto…”
LEGGI ANCHE –> Alessandra Tripoli bloccata in Giappone dal Covid: “Non posso…”
Un momento particolarmente difficile, quello vissuto dalla Tripoli, che ha in seguito voluto condividere con i suoi follower la felicità per l’arrivo del suo bambino. Attraverso un post su Instagram, infatti, ha scritto: “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele… ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza. Presto vi farò conoscere Liam”. Un post che non è passato di certo inosservato e che ha ottenuto in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento, anche da parte di tanti colleghi di Ballando con le stelle.