Amici, Arianna abbandona la scuola e la De Filippi la bacchetta: “Se solo tu…”

Amici, Arianna e Maria De Filippi - meteoweek
L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha fatto emergere anche l’ennesima sfida della cantante Arianna che è stata battuta dalla nuova cantante della scuola Elisabetta. Nonostante le loro esibizioni siano state molto positive, il giudice giunta in studio si è complimentata con entrambe ma ha dato la possibilità alla sfidante di entrare nella scuola. Quando Arianna è stata costretta ad abbandonare lo studio la conduttrice Maria De Filippi ha voluto dirle due parole prima di congedarla.

Una sfida chiave
La sfida odierna ad Amici di Maria De Filippi ha visto contrapporsi la cantante titolare Arianna contro la sfidante Elisabetta. Ha iniziato la sfida la prima con la cover di Questo piccolo grande amore. La sfidante, di pronta risposta, ha sfoderato le sue doti con Fiori rosa fiori di pesco di Lucio Battisti. La sfida è poi proseguita con una comparata tra le due. Hanno portato auge uno dei più grandi successi dei Måneskin ovvero Torna a casa.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Le parole di Maria
Al termine della sfida, il giudice esterno ha decretato vincitrice Elisabetta. Enula, cantante titolare della scuola, non ha nascosto le sue lacrime in quanto il suo legame con Arianna si era fortificato proprio durante la permanenza nella scuola. Quando la concorrente ha dovuto lasciare lo studio, Maria De Filippi ha voluto farle notare che se solo avesse concentrato tutte le sue potenzialità e il suo talento nella musica, avrebbe ottenuto sicuramente risultati migliori.

La conduttrice le ha fatto notare anche i momenti belli vissuti nella scuola. Ha ricordato davanti al pubblico che la cantante, quando era in sconforto, non andava in confessionale. Preferiva chiudersi in una stanza e richiedere l’aiuto della conduttrice che interveniva nella camera grazie al supporto del microfono e della diffusione audio. Il percorso della ragazza è stato sicuramente altalenante ma di sicuro, anche su monito dei professori, se studierà con meticolosità e attenzione, otterrà un grande successo.
Amici e il rapporto tra Arianna e Rudy
Arianna era entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi per volontà di Rudy Zerbi. Durante il proseguo all’interno della scuola, Rudy ha ritenuto opportuno non seguire più la cantante in quanto alcuni atteggiamenti avevano fatto ricredere l’insegnante.

Per tale motivo, la collega Arisa ha portato avanti il percorso della ragazza fino alla puntata odierna. Arianna infatti si è ritrovata all’uscita con Elisabetta per volontà del suo ex professore Rudy Zerbi. Così come ha fatto notare da Maria De Filippi, il percorso della cantante nella scuola è stato voluto ed ultimato proprio dallo stesso Rudy. Il percorso di Arianna è stato osannato dal pubblico sui social anche se in molti sono d’accordo con il pensiero della conduttrice.