Nella puntata di venerdì di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha avuto modo di redarguire il cavaliere Riccardo per dei motivi ben precisi. Il cavaliere ritornato nel programma di Canale 5 soprattutto dopo aver messo fine alla sua storia con Ida Platano conosciuta nel medesimo programma. L’uomo, però, attualmente, starebbe frequentando con degli alti e bassi la dama campana Roberta. Scopriamo quindi i motivi dei rimproveri da parte della padrona di casa.
Il rientro nel programma
Il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri è ritornato nel programma Uomini e Donne soprattutto per cercare il vero amore che fuori non ha trovato in Ida Platano. Ritornando ha avuto modo di approcciare nuovamente una conoscenza con la dama Roberta. In passato, infatti, fra i due vi era già stato un feeling che però non si era concluso nel migliore dei modi. Di tempo ne è passato ma sembrerebbe proprio che fra i due al di là dell’alchimia estetica non sembrerebbe emergere altro di concreto per imbastire una vera relazione.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Il confronto con Roberta
Per tale motivo, durante la sezione del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha avuto l’occasione di poter conoscere due nuove dame Tatiana e Valentina. La prima bionda e la seconda mora, entrambe bellissime ma la reazione del cavaliere sembrerebbe non essere stata compresa pienamente dalla padrona di casa.
Maria De Filippi infatti avrebbe lasciato intendere di non comprendere il comportamento di Riccardo soprattutto dopo aver deciso di mettere in stand-by la sua situazione con Roberta e di conseguenza non conoscere le due nuove donne giunte per lui. Il cavaliere pugliese però ha fatto notare anche che nessuna delle due lo abbia colpito in maniera eclatante. Per questo motivo ha deciso di dare loro solo l’opportunità di farsi conoscere ma allo stesso tempo le ha fatte presentare. Con gentilezza e raffinatezza ha detto loro di poter andare via dallo studio. Nonostante anche l’opinionista Gianni Sperti non capisca e comprenda il rapporto che ormai si è venuto a creare con la dama Roberta, sembrerebbe proprio che fra due ci sia qualcosa di non risolto.
Trono Over e la ricerca dell’amore di Riccardo
Non è la prima volta che quando si parla del Trono Over Maria De Filippi rimproveri il cavaliere Riccardo Guarnieri. In tempi non sospetti, da quando è rientrato in studio dopo la fine della sua storia con Ida Platano, sembrerebbe essere un po’ confuso ma allo stesso tempo desideroso di cercare il vero amore.
Il cavaliere infatti è tornato con la speranza di poter trovare il lieto fine dopo anni di presenza in trasmissione in cui è stato davvero vicino alla consacrazione del vero amore.