Tommaso Zorzi, quanto guadagna il concorrente del Grande Fratello Vip?

Noto influencer, Tommaso Zorzi è senz’ombra di dubbio uno dei protagonisti più chiacchierati e apprezzati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma quanto guadagna? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

Tommaso Zorzi – Fonte: Facebook

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi è un noto influencer. Seguitissimo sui social, dove vanta tantissimi follower, è al momento uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In realtà non si tratta del primo reality a cui prende parte. Zorzi, infatti, è riuscito a farsi conoscere dal pubblico grazie al reality Riccanza. Ma non solo, nel 2018 ha preso parte alla settima edizione di Pechino Express in coppia con Paola Caruso, ed è stato anche uno dei concorrenti di Dance Dance Dance. Nel 2020, inoltre, ha condotto il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa su Mediaset Play assieme a Giulia Salemi.

Sempre nel 2020 ha anche pubblicato il suo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” e inciso un singolo “Se mi lasci non vale”, con Donatella Rettore. Una carriera non affatto indifferente, quella di Tommaso Zorzi, che è riuscito a farsi amare ancora di più dal pubblico grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. A proposito della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, non si hanno notizie certe in merito al suo cachet. Secondo alcuni rumors, comunque, sembra che l’influencer percepisca 3 mila euro per ogni settimana nel reality. Ribadiamo, comunque, che si tratta di indiscrezioni e che non vi sono conferme ufficiali in merito.

Tommaso Zorzi – Fonte: Facebook

Quanto guadagna il noto influencer

Come già detto, non vi sono conferme ufficiali su quanto ammonti il cachet di Tommaso Zorzi per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Avendo preso parte a Riccanza, però, sono in tanti a chiedersi a quanto ammonti il suo patrimonio. Ebbene, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, alla domanda se si guadagni di più lavorando sul piccolo schermo o grazie alle sponsorizzate su Instagram, l’influencer ha affermato:

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia quanto guadagna: somme da capogiro per la nota cantante

Non è che con la tv si guadagni tantissimo, a meno se non sei Carlo Conti. Non posso parlarle, però, dell’altra faccia della medaglia perché io non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella. Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno”. Per poi aggiungere: “Certi profili di persone che seguo sembrano Media Shopping, tutti che cercano di venderti una roba di cui magari non gli frega un ca**o, però vengono pagati e allora lo fanno”.  Parole, quelle di Zorzi, che non sono passate di certo inosservate. Visto il grande successo che sta riscuotendo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, però, è facile immaginare che a breve potrà contare anche su numerose collaborazioni televisive, con relativi guadagni.

Gestione cookie