uomo morto strada-Meteoweek.com
Un uomo ha avuto un malore improvviso mentre faceva una passeggiata per strada, ha avvertito la moglie ma ormai era tardi
Stava camminando per strada quando ha avvertito un malore e ha telefonato subito alla moglie per avvertirla. Purtroppo, però, quando i soccorsi sono sopraggiunti, era troppo tardi e hanno potuto solo constatarne la morte. È successo ieri mattina a Padova intorno alle 8:45, in via Stefano Dall’Arzere all’Arcella.
L’uomo era uscito per fare una passeggiata. A un certo punto gli agenti di polizia hanno notato un gruppo di persone attorno all’uomo che si trovava disteso a terra e lo hanno subito soccorso. Tutti i tentativi di salvarlo si sono però rivelati inutili.
Leggi anche:—>Doppia mascherina: indossarla protegge di più dal Coronavirus?
L’uomo, 75 anni, cileno, era già deceduto. Inutili anche i soccorsi del 118 chiamati dalla moglie dell’uomo che nel frattempo sperava che suo marito non fosse poi così grave.
Leggi anche:—>Benno Neumair arrestato: arriva a una svolta il giallo di Bolzano
Invece l’uomo è morto in pochi, brevi istanti. Con molta probabilità, è morto a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. L’uomo è morto sotto gli occhi di diversi passanti che in quel momento erano in giro lungo la via.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…