Si sente male mentre passeggia per strada, telefona alla moglie e muore

Un uomo ha avuto un malore improvviso mentre faceva una passeggiata per strada, ha avvertito la moglie ma ormai era tardi

uomo morto strada-Meteoweek.com

Stava camminando per strada quando ha avvertito un malore e ha telefonato subito alla moglie per avvertirla. Purtroppo, però, quando i soccorsi sono sopraggiunti, era troppo tardi e hanno potuto solo constatarne la morte. È successo ieri mattina a Padova intorno alle 8:45, in via Stefano Dall’Arzere all’Arcella.

L’uomo era uscito per fare una passeggiata. A un certo punto gli agenti di polizia hanno notato un gruppo di persone attorno all’uomo che si trovava disteso a terra e lo hanno subito soccorso. Tutti i tentativi di salvarlo si sono però rivelati inutili.

Leggi anche:—>Doppia mascherina: indossarla protegge di più dal Coronavirus?

L’uomo, 75 anni, cileno, era già deceduto. Inutili anche i soccorsi del 118 chiamati dalla moglie dell’uomo che nel frattempo sperava che suo marito non fosse poi così grave.

Leggi anche:—>Benno Neumair arrestato: arriva a una svolta il giallo di Bolzano

Invece l’uomo è morto in pochi, brevi istanti. Con molta probabilità, è morto a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. L’uomo è morto sotto gli occhi di diversi passanti che in quel momento erano in giro lungo la via.

Gestione cookie