Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 29 gennaio. E tu, di che segno sei?
Ecco le stelle di venerdì 29 gennaio. Questo mese di gennaio sta per concludersi con una situazione astrologica molto particolare perché ci sono tanti pianeti nel segno dell’Acquario: arriveremo ad un picco massimo registrato il 10, quando avremo Sole, Luna, Mercurio, Venere, Giove, Saturno in questo segno. Quindi è un periodo di rivoluzione, di nervosismo: abbiamo visto in diverse parti del mondo gente che scende in piazza per protestare. Febbraio sarà il mese delle proteste e vedete che tra l’altro le piccole e grandi rivoluzioni stanno accadendo anche in Italiam come vi avevo detto in tempi non sospetti da dicembre… ma guardiamo le nostre stelle e i nostri segni.
Ariete: questa di venerdì è una giornata di introduzione ad un fine settimana interessante.So che ci sono tanti problemi però bisogna dire che è importante andare oltre. Ti posso dare un consiglio, se posso permettermi? Non pensare a persone che non meritano neanche la tua attenzione, perché magari di recente ti sei arrabbiato per una persona che non è stata carina con te e soprattutto nei piccoli affari, nelle compravendite e nelle situazioni che portano qualche piccolo conflitto anche a livello lavorativo, hai notato che non tutti sono affidabili. Non bisogna dimenticare in questo momento l’importanza dei sentimenti perché l’amore porta lontano e aiuta a sopportare anche qualche problema in più.
Il Toro è molto agitato: se questa agitazione si trasforma in gelosia, irascibilità, nervosismo sono guai, quindi ricordo alle coppie che stanno avendo dei problemi di essere caute. Poi magari non è un discorso di comportamenti, di personalità: spero che tu abbia il partner giusto. Ma allora potrebbe essere in gioco una questione di lavoro, una lontananza non desiderata. Se lavori part-time, si naviga a vista: questo non piace al segno del Toro che vuole avere certezze. Attenzione se c’è qualcuno che amministra i tuoi soldi, nel senso che bisogna anche consigliarsi e verificare alcune questioni.
I Gemelli possono contare su un venerdì importante ma io metto l’accento su tutto il mese di febbraio perché sarà il mese del recupero, sarà il mese in cui finalmente tutti coloro che hanno avuto un fastidio, un problema fisico, potranno debellarlo e naturalmente in questa ottica devo chiedere a tutti coloro che vivono un amore importante di potenziarlo, ma anche direi ai single: Fatevi notare in giro, bisogna dimenticare l’apatia. Per fortuna il segno dei Gemelli di solito non si annoia perché ha tante cose da fare e anzi chiuso in casa proprio non resiste.
Cancro: in questo weekend potrai essere molto più disponibile in amore. C’è stata una Luna nel segno: alcune situazioni innovative non devono essere bloccate. Torna una grande energia, poi ve lo dico in anticipo: fine maggio-giugno sarà un periodo importante per le trattative, per gli accordi… Se qualcosa non è andato bene, i prossimi tre giorni sono migliori; se in questo periodo vuoi portare avanti un discorso d’amore, avanti! Nulla osta da parte delle stelle.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…