Un bambino di soli 9 anni è morto dopo aver preso il Covid. La famiglia ha lanciato una raccolta fondi online per le spese del funerale
È morto a soli 9 anni il piccolo Jason Boatman dopo aver contratto il Coronavirus. Il bambino ha avuto un peggioramento ed è deceduto al Cook Children’s Hospital di Fort Worth, in Texas, dove era ricoverato in terapia intensiva. Aveva avuto gravi complicazioni polmonari. Jason faceva le elementari, e dopo i primi sintomi lo hanno isolato e sottoposto al test risultato positivo. La sera stessa ha cominciato a respirare a fatica e i genitori lo hanno portato in ospedale. Lì lo hanno trasferito in un’altra struttura per la serietà del suo stato.
Leggi anche:—>Covid, lo studio: potrebbe alterare qualità degli spermatozoi
I suoi polmoni era pieni di liquido e il cervello gonfio per mancanza di ossigeno. In poco tempo è morto. Lo zio di Jason ha lanciato una raccolta fondi online per supportare le spese del funerale.
Leggi anche:—>Si sente male mentre passeggia per strada, telefona alla moglie e muore
La scuola in cui andava Jason è stata sanificata e i bambini a contatto con lui isolati e sottoposti a tampone. La scuola organizzerà un programma di sostegno per aiutare i suoi amici a superare il dolore di aver perso il proprio amico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…