Tra le grandi novità di questa stagione televisiva è giusto menzionare il ritorno de Il Cantante Mascherato con l’attenta conduzione di Milly Carlucci. La conduttrice, alla sua seconda edizione dopo la vittoria nella prima del conduttore Teo Mammucari, si ritrova nuovamente ad affrontare un problema che la sta attanagliando sin da Ballando con le Stelle. Un ballerino del suo corpo di ballo è risultato positivo al coronavirus ed è per questo che pur di partire in prima serata lo staff è riuscito a trovare una soluzione encomiabile. Scopriamo tutto nei dettagli.
Ennesimo contagio
Milly Carlucci è pronta a fare il suo esordio su Rai 1 con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato. La bravissima conduttrice, però, è intervenuta telefonicamente nel programma di Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno. Milly ha parlato dell’esordio di questa sera su Rai 1 e allo stesso tempo ha evidenziato come nel suo corpo di ballo ci sia un ballerino positivo al Covid. In realtà, la stessa conduttrice, ha fatto presente che il ballerino è risultato da prima negativo poi positivo nuovamente negativo e infine positivo. Per tale motivo sono stati allontanati anche gli altri ballerini nonostante abbiano già avuto il Covid in passato. Al fine di sostenere i cantanti sul palco la conduttrice ha chiesto aiuto ai suoi maestri di Ballando con le Stelle per portare avanti lo spettacolo.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
La forza del gruppo
Milly Carlucci è pronta per la seconda edizione de Il Cantante Mascherato con la sua giuria formata da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo confermati dalla prima edizione e con le due new entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca.
Nonostante le grandi novità della prima edizione, è giusto dire che però il coronavirus non sembrerebbe essere molto docile con Milly e con tutti i programmi che conduce. Basti pensare che alla fine dello scorso anno molti tra i concorrenti professionisti di Ballando con le Stelle entrarono in contatto con il virus. È giusto anche non tralasciare i vari infortuni di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi che hanno movimentato ancora più il talent. Questa sera, però, così come confermato dalla stessa Milly, il suo gruppo di lavoro esordirà su Rai 1 anche perché hanno dato davvero il massimo per questa nuova edizione che preannuncia grandi colpi di scena.
I nuovi giurati di Milly Carlucci
Tra i giurati de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci manca Guillermo Mariotto. La notizia è stata data proprio poche settimane fa dalla stessa conduttrice.
Al suo posto quindi subentrano Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca che sono totalmente novizi a questo genere di ruolo in televisione. Chissà chi si nasconderà al di sotto delle maschere totalmente irriverenti e molto buffe del programma di Rai 1