Il racconto di Teresa Langella: “Mi sono spaventata, pensavo che…”

Teresa Langella è stata una delle troniste più amate del programma Uomini e Donne. Attualmente vive la sua favola d’amore con il fidanzato Andrea Dal Corso, ha un lavoro che le regala tante gratificazioni ed è molto seguita sui social. Di recente ha voluto raccontare ai propri follower un episodio di cui è stata inaspettatamente protagonista. E’ stata fermata per strada da un’estranea. Ecco cosa è successo. 

Teresa Langella - Meteoweek
Teresa Langella – Meteoweek

Il racconto di Teresa

In poche parole l’ex tronista ha spiegato che un giorno camminava per strada. Era immersa nei suoi pensieri, quando all’improvviso si è avvicinata una donna. Aveva un’aria molto preoccupata, infatti non riusciva a nascondere la sua ansia. Teresa ha cercato di capire la situazione che stava vivendo per poterla aiutare. In pratica la signora non riusciva a scattare delle foto a un documento che doveva mandare con una certa urgenza al marito. Aveva detto che dovevano essere inviate subito e lei non riusciva a scattarne una nitida. A quel punto Teresa si è resa disponibile nel darle una mano. Ha voluto condividere questo momento con i follower perché la sua buona azione le ha cambiato l’umore.

Percorso a Uomini e Donne 

Teresa ha partecipato anni fa al programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Andrea Angelini. Purtroppo le cose non sono andate bene perché è stata accusata di aver avuto un comportamento poco corretto. Nonostante non siano mai state portate delle prove concrete nello studio, non ha goduto più di credibilità e così è andata via. Dopo un paio di anni si è rimessa in gioco come tentatrice in una precedente edizione di Temptation Island. Ha ottenuto visibilità grazie a uno dei fidanzati al punto tale da poterle permettere di sedersi sul trono accanto a Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni e Mara Fasone. Quest’ultima ha chiamato nello studio Andrea Dal Corso perché lo voleva tra i suoi corteggiatori. Alla fine Andrea ha deciso di conoscere Teresa ed è stato scelto. Non sono partiti con il piede giusto, dato che lui non si è presentato al castello. Tuttavia le ha chiesto un’altra possibilità ed allora sono più innamorati e uniti che mai.

Teresa e Andrea - Meteoweek
Teresa e Andrea – Meteoweek

Leggi anche -> Andrea Dal Corso incidente sul ghiaccio | L’;amara vendetta dell’ex tronista Teresa

‘Non c’è nessuna crisi’

Qualche mese fa su web si diceva che Teresa e Andrea stavano attraversando una crisi di coppia. Questi pettegolezzi sono stati alimentati soprattutto dalla lontananza, dato che lei lavora a Roma mentre lui continua a condurre la sua vita nel capoluogo lombardo. La ragazza non ha esitato a intervenire, spiegando come stanno realmente le cose. Lei e Andrea vivono serenamente la loro relazione e non capisce perché la gente dica cose non vere. È più che normale avere degli alti e bassi in un rapporto, ma ciò non vuol dire nulla. Infine ha chiesto di assumere un atteggiamento diverso nei confronti di chi in fin dei conti non fa del male a nessuno

Leggi anche -> Teresa Langella dice stop ai filtri di Instagram: l’ex tronista si mostra al naturale

Gestione cookie