Il Grande Fratello Vip sta per arrivare alla conclusione. Coloro che hanno iniziato questo percorso televisivo dal primo giorno, non vedono l’ora di tornare alla vita quotidiana. Tra questi c’è Rosalinda Cannavò che deve risolvere delle cose con il fidanzato. Nel frattempo si sta avvicinando ad Andrea Zenga. Ecco cosa sta accadendo nel dettaglio.
Cosa sta succedendo tra Rosalinda e Zenga?
Rosalinda Cannavò ha avuto modo grazie al reality di chiarire delle questioni con Massimiliano Morra. Dopo tanti tentennamenti entrambi hanno dichiarato di non essere mai stati fidanzati realmente, in quanto altre persone hanno consigliato di farlo credere ai fan. Quando il bel napoletano non ha superato la nomination, è stato costretto ad andare via. Rosalinda non ha accettato la sua assenza, ma ha potuto contare su Dayane Mello. Con quest’ultima ci sono stati degli atteggiamenti ambigui, confermati da Cristiano Malgioglio che le ha beccate in lavanderia mentre si baciavano. Non hanno mai nascosto il loro affetto reciproco. Inoltre la ragazza ha confessato di avere dei dubbi sul suo rapporto sentimentale. Per questo motivo il fidanzato Giuliano non ha esitato a chiedere alla produzione di avere un confronto con lei nell’ultima diretta di lunedì 25 gennaio. Rosalinda alla fine gli ha detto che gli vuole bene e ciò sta facendo molto discutere sul web. Anche Tommaso Zorzi si è espresso a riguardo, sostenendo che dovrebbe fare maggiore chiarezza con i suoi sentimenti. Contemporaneamente Rosalinda si sta avvicinando ad Andrea Zenga.
Avvicinamenti sospetti nella casa
I telespettatori, che seguono costantemente le dinamiche della casa più spiata in Italia, hanno notato una sorta di sintonia tra due ragazzi. Trascorrono le giornate sempre l’una accanto all’altro. Sia il gruppo che i telespettatori hanno notato questo affiatamento. Alcuni tifano per loro, dato che sono giovani e belli. Farebbero sicuramente una bella coppia, proprio come Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Un’altra parte del pubblico, invece, sostiene che prima lei dovrebbe parlare con il fidanzato prima di lasciarsi andare in altre ipotetiche conoscenze. Probabilmente Giuliano ne starà prendendo atto. Avranno molto di parlare quando l’esperienza del Gf Vip giungerà al termine. Le ha lasciato la chiave della loro futura casa e questo ha fatto cadere nello sconforto Rosalinda. Non può negare ciò che sta vivendo, però non vorrebbe essere la sua fonte di dispiacere.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lei è l’ex fidanzata di uno dei concorrenti. Ecco di chi si tratta
Dopo anni di silenzio, arriverà il sereno?
Secondo le anticipazioni che stanno circolando su internet, pare che nella diretta di lunedì 28 gennaio si presenterà il padre di Andrea. Quest’ultimo ha spesso raccontato di essere dispiaciuto del fatto di non averlo avuto nella sua vita. Ha affrontato questo argomento con una maturità tale da conquistare tutti. I familiari solo felici di ricevere ogni giorno tanti complimenti per la sua buona condotta. Sicuramente sarà un momento molto toccante, ragion per cui Alfonso Signorini ha invitato gli italiani a non perdere questo incontro.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, le parole di Zenga sulla Gregoraci: “Senza lei non sarebbe stato...”