Il Covid-19 ha devastato una intera famiglia che aveva deciso di trascorrere insieme il giorno di Natale. Sono quattro le persone morte a causa del Covid e uno dei parenti è in condizioni gravi. A raccontare l’accaduto è Tracy Latham, una signora di Derby, nel Regno Unito.
Il pranzo di Natale
Le vittime del Covid sono il compagno, i genitori e uno zio di Tracy. Dopo che il governo ha dato la possibilità alle famiglie di incontrarsi per le festività natalizie, la famiglia di Tracy ha deciso pranzare insieme nel giorno di Natale. Nessuno immaginava potesse finire così. La signora avrebbe dovuto sposare Darren Fisher, 48 anni, a luglio di quest’anno dopo 12 anni insieme. La 50enne racconta che probabilmente Darren ha contratto il virus a casa dei suoi genitori.
LEGGI ANCHE: Uccide moglie e figlio cinque anni, poi tenta il suicidio: arrestato
La settimana successiva al pranzo di Natale, Darren, i genitori di Tracy, di 79 e 82 anni così come un parente di 70 anni sono risultati positivi al tampone. Purtroppo tutti loro non sono riusciti a superare la malattia. Ad aver contratto il virus anche uno zio di Darren che è ancora in fase di guarigione.