Carlotta Mantovan - meteoweek
Torna sui social ed appare raggiante e felice, la moglie del conduttore scomparso Fabrizio Frizzi: così Carlotta Mantovan si mostra ai followers in modo rinnovato e cambia look.
Il pubblico ha imparato a conoscerla nel momento in cui la bellissima Carlotta Mantovan ha sposato il conduttore Fabrizio Frizzi, venuto a mancare a causa di una malattia, tre anni fa. La Mantovan, però, ha alle spalle una carriera come ex modella, giornalista e conduttrice televisiva.
Galeotto tra i due fu proprio la passerella di Salsomaggiore quando Fabrizio Frizzi conduceva il programma e Carlotta Mantovan partecipava come concorrente, arrivando al secondo posto del podio di Miss Italia 2001. La loro relazione cominciò ufficialmente l’anno successivo, nel 2002, fino a quando Fabrizio Frizzi, già sposato precedentemente con la conduttrice Rita Dalla Chiesa, decide di convolare a nozze con la bellissima Carlotta nel 2014.
Dalla loro relazione è nata poi la piccola Stella, che oggi ha sette anni. Il loro grande amore, però, si è interrotto bruscamente quando il 26 marzo 2016 Fabrizio Frizzi è morto, a causa di una emorragia cerebrale. Dopo anni, in cui la bellissima Carlotta è stata chiusa nel suo dolore, torna ora sulla scena in una nuova forma.
Pioggia di commenti di elogio e apprezzamenti per il nuovissimo look della moglie del compianto Frizzi: “Sei ringiovanita, sei bellissima, sembri una ragazzina” scrivono i followers a Carlotta Mantovan, in calce alle sue foto pubblicate su Instagram.
Tra i commenti, non mancano quelli di Rita Dalla Chiesa, prima moglie di Frizzi, che segue con grande entusiasmo e commenta con tanto elogio le foto di Carlotta Mantovan, scrivendole: “Sei splendida”.
Effettivamente la ex modella ha detto addio ad una capigliatura un po’ più ‘scolastica’, con capelli lunghi e frangia, tutto con una tinta castano chiaro molto naturale, per darci ‘un taglio’ che la rende più sbarazzina e le ringiovanisce il viso.
Carlotta Mantovan, al mare con la figlia Stella, appare radiosa, sorridente e bellissima con un taglio corto, quasi a caschetto, senza più la frangia ma il viso è libero, ed un colore biondo acceso che le da maggiore luminosità al viso.
Il conduttore, scomparso all’età di 60 anni, è ancora oggi indimenticabile: quarant’anni di televisione che lo hanno fatto conoscere ed amare per la sua eleganza e per la sua discrezione, entrando ‘in punta di piedi’ nelle case degli italiani.
In barba ai venticinque anni di età di differenza tra Frizzi e la giovanissima Carlotta Mantovan, quello che sembrava solo un colpo di fulmine, si è rivelato un “amore vero e puro”, così come la coppia lo ha sempre definito, che ha scardinato l’apparente timidezza di Frizzi.
Rispettando la promessa fatta sull’altare, Carlotta Mantovan è stata accanto al marito “in salute e in malattia“.
Stando ad alcune testimonianze degli ‘addetti ai lavori Rai’, durante l’ultimo periodo di vita di Frizzi: “La moglie, uno scricciolo era sempre con lui. Lo sosteneva non solo psicologicamente, ma gli prendeva anche il braccio. E lui si appoggiava. Sempre insieme: al bar, dietro le quinte”.
LEGGI ANCHE : Carlotta Mantovan ritrova il sorriso accanto a lui: “Mi prendo i baci”
LEGGI ANCHE : Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore [FOTO]
Nonostante la stanchezza, il viso pallido e le forze che mancavano, Fabrizio Frizzi appoggiandosi al braccio di Carlotta Mantovan, ha lavorato fino alla fine.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…