Nell’ultima puntata di Uomini e Donne anche se indirettamente c’è stato spazio per Gemma Galgani. Quest’ultima, per l’ennesima volta, ha subito una frecciatina dall’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Il tutto sarebbe sorto quando al centro dello studio vi era Armando Incarnato a confronto con la dama Nicole. Scopriamo i dettagli della vicenda.
Parole molto forti
A Uomini e Donne, Tina Cipollari, con fare ironico e scherzoso, ha sottolineato come l’età anagrafica di Gemma Galgani si avvicini a quella della morte. Dietro queste affermazioni, però, si cela un discorso legato soprattutto ad Armando Incarnato e alle critiche che quest’ultimo ha mosso contro il collega di parterre Maurizio Guerci. Il tutto sarebbe da ricondurre anche al rapporto che il cavaliere napoletano avrebbe instaurato con la dama Nicole.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Il confronto tra Gemma e Maurizio
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha avuto un confronto con la dama Nicole che sembrerebbe molto interessata a lui anche se il cavaliere ha messo dei paletti soprattutto dopo aver saputo che la donna ha accettato il numero da Maurizio ex corteggiatore di Gemma Galgani. Quando Armando ha fatto notare a Maurizio che l’attrazione fisica ci deve essere tra due persone e che quindi per tale motivo è finito l’idillio con Gemma, in quel caso Tina Cipollari ha preso la parola per evidenziare l’età anagrafica della dama piemontese e fare una battuta ai suoi danni.
Come se non bastasse, Gemma Galgani, ha sofferto soprattutto quando c’è stato un aspro confronto fra Maurizio e Armando dove la stessa dama Nicole è intervenuta. La donna ha manifestato di aver accettato il numero dal cavaliere solo ed esclusivamente per capire il motivo per cui l’uomo sia stato così scorretto nei confronti della dama piemontese. Ciò però ha richiesto anche l’intervento della dama Aurora Tropea che non ha capito bene l’intento di Nicole. Quando Aurora ha preso la parola, Armando ha subito messo dei paletti per far sì che non si mischi più in faccende che non la riguardano.
Tina Cipollari e Gemma Galgani
Sebbene nella puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari abbia riservato altre frecciatine spigolose alla dama Gemma Galgani, ormai tra le due il rapporto è davvero come quello tra cane e gatto.
L’opinionista ha fatto anche il gesto delle corna alla dama quando soprattutto a prendere la parola è stato Maurizio che per l’ennesima volta ha spiegato i motivi della fine della sua relazione con la dama piemontese. La battuta di Tina e i suoi gesti ai danni della dama non hanno sortito alcun tipo di effetto. Gemma, infatti, ha dimostrato sofferenza soprattutto per aver ascoltato delle affermazioni di Maurizio dopo le domande di Armando.