La ventesima stagione di Worst Cooks In America è stata cancellata dalla piattaforma di Food Network in seguito al recente arresto della vincitrice Ariel Robinson accusata d’omicidio insieme al marito Jerry Robinson della figlia adottiva di 3 anni, Victoria Smith. Il fatto è avvenuto lo scorso 14 Gennaio a Simpsonville nella casa di famiglia, un evento davvero drammatico che ha scosso tutta la contea di Greenville. La piccola è stata infatti trovata morta e a quanto pare le sono state inferte diverse ferite da corpi contundenti: immediate le accuse verso la cuoca amatoriale e il marito che sono stati subito posti agli arresti.
I due coniugi hanno anche altri due figli adottivi che attualmente sono stati affidati ai servizi sociali in attesa di ricevere una nuova sistemazione. Attualmente la Robinson non ha rilasciato nessuna dichiarazione, è accusata d’omicidio insieme al marito e rischia dai 20 anni all’ergastolo. Ancora ignote le dinamiche del delitto ma l’accusa alla Robinson ha avuto un eco mediatico non indifferente soprattutto perchè Ariel lo scorso Agosto era riuscita ad emergere nel noto programma di cuochi provetti: ha vinto la ventesima edizione di Worst Cooks in America aggiudicandosi ben 25mila dollari. Il programma di Food Network è molto popolare in Usa, è seguito e amato proprio perchè ha per protagonisti appassionati di cucina che si sfidano davanti a tre chef famosi.
La piattaforma di Food ha ritenuto opportuno rimuovere dalla programmazione l’edizione che ha avuto come vincitrice la Robinson e questo almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sulla situazione. Ovviamente l’accusa d’omicidio è pesante e il network preferisce non venire coinvolto, neanche associato, alla Robinson che in questo momento dovrà dare più di una spiegazione in merito alla tragica fine della figlia più piccola, adottata. Da ricordare che Ariel Robinson nella vita è un autorevole insegnante e ha sempre goduto della stima dei suoi colleghi di lavoro e amici.
LEGGI ANCHE –>Masterchef in lutto, morto uno dei protagonisti della terza edizione
Il dramma che ha travolto Ariel Robinson e la sua famiglia non è facile da comprendere. In Usa è scattata immediatamente la polemica in merito all’evento che ha creato molto allarmismo soprattutto perchè l’ex insegnante sembrava molto affezionata ai suoi figli. L’ex mamma affidataria di Victoria Rose, Tiffany Huggins, ha manifestato tutto il suo dispiacere nel sapere del decesso violento della piccola: “Una bambina stupenda dentro e fuori”.
LEGGI ANCHE –>Masterchef, che fine ha fatto il vincitore Federico Francesco Ferrero? Eccolo oggi
Una situazione davvero brutta che ha costretto la direzione di The Food Network a prendere provvedimenti e rimuovere l’edizione della scorsa estate e dedicarsi a quella nuova, cercando di concentrare l’attenzione del pubblico sulle novità del programma. Una scelta quella dei vertici della piattaforma considerata un atto dovuto per salvaguardare il format in coinvolgimenti indiretti che possano far riferimento a fatti di cronaca nera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…