Sagittario
Sagittario: se in questi giorni ti interessa più di una persona, nulla di scandaloso: capita nella vita anche a chi ha un rapporto da molti anni. Non voglio mettere in allarme tutti quelli che stanno accanto ad un Sagittario, però questo segno è così: desideroso di emozioni, di libertà, di incontri che difficilmente se ne starà bloccato in un angolo.Il partner ideale per un Sagittario è quello che condivide giochi, emozioni, incontri, novità.
Capricorno
Capricorno: un giovedì che parla di piccole o grandi soluzioni, di mediazioni, di riscontri. Ricordo che le tue soddisfazioni sono a lunga scadenza, ovvero: se tu decidi di abbattere una persona o comunque di contrastare qualcuno non è che vuoi agire in 3-4 giorni, puoi agire anche in tre, sei , dieci mesi, un anno… Ecco, è arrivato il momento in cui hai fatto valere le tue opinioni, d’altronde partiamo da un 2020 in cui tanti Capricorno sono stati anche favoriti nonostante l’anno pesante e difficile. Credo che tu debba puntare sul weekend per l’amore.
Acquario
L’Acquario è in qualche modo al centro di una grande attenzione planetaria perché a breve, entro pochi giorni, abbiamo tanti tanti pianeti in questo segno: è l’era dell’Acquario. L’Acquario è spesso messo in collegamento anche con le rivoluzioni, con le situazioni che nascono in piazza: a parte il segno dell’Acquario, guardate gli altri giornali e scoprirete che in tante parti del mondo ci sono delle persone che scendono in piazza per protestare, febbraio sarà il mese delle grandi proteste. Figuriamoci l’Acquario: le persone Acquario sono epicentro di questo momento di rivoluzione .Non è che devi scendere in piazza, però potresti finalmente gratificarti: c’è una cosa che volevi fare da tempo? La farai. C’è una rivoluzione che vuoi applicare nella tua vita? Non ti fermerai. Ecco, questo è un momento in cui bisogna stare attenti però a non fare il passo più lungo della gamba con i soldi: quindi agisci come vuoi, ma non metterti nei guai.
Pesci
Pesci: un giovedì che può portare qualche piccola riflessione. Da qui ad un mese devi ripulire la tua vita da emozioni negative soprattutto se, spero di no, sei reduce da una fase difficile in amore. Chi ha chiuso un amore e da poco ha iniziato una nuova storia potrebbe non essere del tutto convinto, potrebbe diffidare. Attenzione alle provocazioni: se una storia funziona davvero oppure no, se ha dei punti critici lo scopriremo tra sabato e domenica. Sappi comunque che alla fine di febbraio Venere, entrando nel tuo segno, darà più vigore alle tue emozioni. Periodo importante anche per parlare di lavoro: forse sono usciti troppi soldi. I soldi sono importanti ma in questi ultimi tempi hai dato più spazio ai sentimenti: ora bisogna ritornare ad essere un pochino più concreti in tutto.