Leone
Cari Leoncini, sapere come la penso: troppe opposizioni planetarie, bisogna ripartire da zero. Non sono posizioni che portano sconfitte ma certamente bisogna smontare, far crollare, diciamo così, alcune certezze e rimettersi in gioco altrove. Questo è possibile, anzi è preferibile e quindi se ci sono persone che a torto o ragione credi siano contro di te potresti combatterle.
Vergine
La Vergine è molto importante che conti sui sentimenti. La Vergine esprime i propri sentimenti in maniera logica. Facciamo un esempio pratico: un Pesci se ti ama può regalarti delle rose, può regalarti un peluche, cerca di colpirti al cuore. La Vergine ti può dedicare una poesia, una canzone, perché è l’aspetto mentale quello che intriga ed eccita di più i nati sotto questo segno. Sabato e domenica saranno giornate interessanti anche per le emozioni.
Bilancia
La Bilancia vive giornate particolari. Giovedì e venerdì sono giornate interessanti, con grande voglia di rimettersi in gioco e sappiamo che la Bilancia quando ha paura del destino si blocca, si ferma, si frizza. Un’immagine bloccata è la tua vita del passato, un’immagine dinamica è la tua vita nel futuro: ricorda che il bello e il cattivo tempo lo facciamo noi, con i nostri atteggiamenti, con la nostra voglia di fare, quindi non escludere la possibilità di avere nuovi contatti vincenti entro metà febbraio.
Scorpione
Scorpione: tutto ti agita, tutto ti innervosisce. Poi sai come sei fatto: quando ti trovi in condizioni esasperate anche a livello psicofisico, magari dici quella cosa di troppo, vuoi semplicemente rimproverare una persona e alzi un po’ troppo la voce… che succede? Che con questo atteggiamento rischi di passare dalla parte del torto. Allora, stai attento ed evita conflitti: capisco che tu sia una persona molto umorale quindi quando vedi che qualcosa non va, non è che certe parole le mandi a dire, ma evitare distrazioni e colpi di scena che potrebbero rivelarsi inutili è importante, soprattutto in amore.