La serie televisiva Che Dio ci aiuti 6 continua ad appassionare il pubblico, soprattutto per i triangoli amorosi che coinvolgono i personaggi di Erasmo (interpretato da Erasmo Genzini), Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Nico (Gianmarco Saurino).
Che Dio ci aiuti è una serie televisiva targata Rai arrivata alla sua sesta stagione. Le vicende, che ruotano attorno ai personaggi che popolano il convento di Assisi e che coinvolgono la simpaticissima suor Angela – interpretata da Elena Sofia Ricci – vedono protagonisti giovani ragazzi e ragazze alle prese con problemi più o meno leggeri.
La stagione numero sei di Che Dio ci aiuti ha portato all’uscita di scena degli attori Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori, ma ha visto il ritorno sul set di Diana Del Bufalo – nei panni di Monica – e l’arrivo di due new entry: Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. Saranno proprio questi ultimi, insieme a Gianmarco Saurino, ad essere protagonisti di intrecci amorosi che stanno tenendo col fiato sospeso gli spettatori. In una intervista per Nuovo Tv, però, i tre attori hanno voluto dare alcune anticipazioni su ciò che accadrà.
Nel corso di questa sesta stagione, infatti, i tre giovani Erasmo, Emiliano e Nico saranno coinvolti in relazioni, flirt e amori che li vedranno – a tratti – antagonisti.
Ginevra – interpretata da Simonetta Columbu – appare sempre più divisa tra Nico ed Erasmo, mentre il primo sembra essere coinvolto dalla stessa Ginevra, ma anche da Monica – interpretata da Diana Del Bufalo.
Le relazioni, dunque, si intrecceranno, i personaggi saranno sempre più coinvolti e travolti da queste passioni, e a rendere più complicato il tutto ci penserà proprio Monica che, oggetto di attenzioni da parte di Nico, rivolgerà i suoi pensieri verso Emiliano.
Leggi anche–>Che Dio Ci Aiuti, Spollon ai ferri corti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi
Leggi anche–>Francesca Chillemi si sbilancia su Che Dio Ci Aiuti: Azzurra si farà suora?
Gli spettatori, dunque, non vedono l’ora di conoscere qualche anticipazione in più su ciò che accadrà ai giovani protagonisti e, intervistati dal settimanale Nuovo Tv, sono stati proprio Erasmo, Emiliano e Nico a rivelare alcuni indizi sull’epilogo dei loro amori.
“In questa sesta serie ci sono tanti intrecci e le linee delle storie sono più interessanti del solito”, ha sottolineato Gianmarco Saurino, decidendo di non svelare altro sul suo Nico.
Resta il mistero anche sulla possibilità di Emiliano di riuscire a conquistare Monica. “E chi può dirlo? Il mio rivale è Nico, cioè Saurino – ha raccontato Pierpaolo Spollon – . Meno male che nella vita siamo amici”.
Anche Erasmo Genzini, che interpreta il ruolo del misterioso Erasmo, ha preferito rimanere vago sul suo futuro con Ginevra. “Si ritrova al centro dei pensieri di Ginevra e oggetto della gelosia di Nico”, ha commentato l’attore preferendo non anticipare altro su ciò che avverrà.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…