Uomini e Donne, Maria chiede il cellulare della dama: panico in studio

Lite a Uomini e Donne! Ancora una volta nel programma del primo pomeriggio di Maria de Filippi c’è stato uno scontro acceso tra due protagonisti del trono over: Armando Incarnato e Aurora Tropea due veterani del format più di una volta messi in discussione per la loro sincerità e trasparenza. Il cavaliere ha accusato Aurora d’essere la talpa della trasmissione, di riportare ad un noto magazine le anticipazioni della registrazione ritenendola scorretta verso la redazione: ““Sei tu che dai le anticipazioni dettagliate di quello che è succede nel programma. Te ne devi andare perché sei scorretta nei confronti della redazione.”

Uomini e Donne Meteoweek

Uomini e Donne le accuse di Armando: “Sei tu la talpa!”

Armando ha poi letto una chat avuta con il presunto direttore del magazine coinvolto, e ha riferito che a rivelargli cosa succede nel programma prima che vada in onda una delle dame vicine a Veronica Ursida. A dare credito alle parole di Armando anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che fanno notare ad Aurora che l’accusa rivoltale non è da poco. La dama non sembra avere dubbi sulla sua posizione e nega d’essere la persona indicata da Incarnato. Armando ha voluto sottolineare il fatto che il magazine a cui si riferisce ha provato anche con lui ad avere un contatto: “Non dico il nome del giornale per non dare visibilità, ma ci avevano provato con me. Non hai rispetto nei confronti del programma”.

La situazione ha assunto toni non composti e Armando non solo ha mostrato le prove, ma ha invitato Aurora ad andarsene, irritato si è alzato e ha lasciato lo studio per rientrare in un secondo momento. Nel frattempo sia Gianni che Tina hanno invitato Aurora a mostrare il suo telefono per attestare la sua innocenza. La Tropea si è detta pulita e trasparente, non ha nessun problema a mostrare il suo telefono ma non si spiega perchè deve essere sempre lei a smentire le accuse che ogni volte le vengono fatte.

Aurora Tropea fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Armando Incarnato sbotta contro Lucrezia | Accuse pesanti alla ragazza durante la puntata

Uomini e Donne, chiarimenti sulla talpa: è la dama?

In un primo momento Maria de Filippi ha provato a smorzare i toni spiegando che si tratta di rivelazioni di un programma che va in onda, è poi previsto il pubblico che potrebbe benissimo rivelare in rete cosa succede durante le registrazioni: “In questo programma c’è anche il pubblico che è libero così come sono libere le anticipazioni altrimenti non ci sarebbe stato il pubblico. Certo che se fosse una persona del parterre a fornire le anticipazioni sarebbe diverso”.

LEGGI ANCHE –> “Questo è malato”, pesanti dichiarazioni di Armando ai danni di Aurora Tropea

Maria de Filippi, infine, incoraggiata anche da Gianni Sperti che le ha spiegato quanta speculazione economica può esserci intorno alle rivelazioni delle anticipazioni ha appoggiato la verifica del cellulare di Aurora. A porre sotto esame la dama proprio i due opinionisti che hanno lasciato lo studio con la donna per attestare quanto le accuse di Armando siano vere. A quanto pare Aurora non ha fatto rientro nello studio, non è stato ancora chiarito cosa è successo veramente: chi dice la verità?

Gestione cookie