Uomini e Donne, Davide Donadei annuncia la sua scelta: Chiara e Beatrice in tilt

Nel programma Uomini e Donne il tronista Davide Donadei è pronto a fare la sua scelta tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Quando il ragazzo nella registrazione di martedì 26 gennaio ha dato comunicazione alle due ragazze di essere pronto a fare la sua scelta, son partiti i due video delle ultime esterne fatte con entrambe. Le reazioni sono state molto forti.

Uomini e Donne, Davide, Beatrice e Chiara - meteoweek
Uomini e Donne, Davide, Beatrice e Chiara – meteoweek

La scelta di Davide

A Uomini e Donne anche il tronista Davide Donadei è pronto a fare la sua scelta. Nella prossima registrazione infatti si scoprirà attraverso le anticipazioni chi sarà la fortunata ad uscire insieme a lui e a vivere il grande amore. Nel frattempo, però, quando il ragazzo ha comunicato ciò alle due corteggiatrici si sarebbe davvero creato il panico in studio. Si è partiti subito con l’esterna con Chiara in cui dopo attimi di coccole e tanta delicatezza, la ragazza all’interno della casetta gli ha regalato un album con tutte le loro foto. Questo regalo però non è stato molto approvato da Tina Cipollari e Gianni Sperti che avrebbero evidenziato che in passato questo tipo di regali avrebbe portato male.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

La reazione di Beatrice

Nell’ultima esterna di Uomini e Donne tra Davide Donadei e Chiara Rabbi non sono mancati momenti di tenerezza, con dei baci, e anche le varie dichiarazioni fatte da Chiara avrebbero indotto Beatrice, all’interno dello studio, a restare letteralmente delusa e a non riuscire a trattenere il suo pianto.

Beatrice Buonocore piange dopo l'esterna tra Davide e Chiara - meteoweek
Beatrice Buonocore piange dopo l’esterna tra Davide e Chiara – meteoweek

Per quanto riguarda Beatrice, quest’ultima avrebbe evidenziato che dopo avere assistito all’esterna tra Davide e Chiara ha capito di non essere lei la scelta. Il grande trasporto e la passione che c’è tra i due, forse, la ragazza non la vedrebbe anche nel suo rapporto instaurato col tronista. Manca davvero poco e finalmente anche Donadei sarà pronto ad uscire dalla trasmissione sperando di non rifilarsi un secco no. Stando però ai suoi percorsi costruiti all’interno della trasmissione, entrambe le ragazze sembrerebbero molto prese da lui.

Uomini e Donne e il percorso dei due tronisti

Se Davide Donadei è pronto a fare la sua scelta e le sue corteggiatrici ormai sono totalmente in tilt, la collega di trono Sophie Codegoni si trova ancora divisa tra Matteo e Giorgio. La ragazza sta portando avanti queste assidue conoscenze con entrambi che sembrerebbero aver fatto breccia nel suo cuore.

Sophie, Matteo e Giorgio - meteoweek
Sophie, Matteo e Giorgio – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

C’è chi spera che anche la ragazza molto presto possa fare la sua scelta e nelle varie fan page della trasmissione sui social network i follower sembrerebbero totalmente spaccati sulla possibile scelta. Stessa sorte anche per quello che sarà il termine del percorso di Davide Donadei. I telespettatori si sarebbero divisi a metà proprio tra Beatrice e Chiara.

Gestione cookie