L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena soprattutto dovuti alle grandi di rivelazioni del cavaliere Armando Incarnato e agli scontri con la dama Aurora Tropea. Il cavaliere partenopeo avrebbe accusato la donna di essere la talpa del programma e riportare tutte le informazioni della trasmissione ad un sito di gossip online. Le polemiche hanno fatto sì che si creasse un clima di confusione totale all’interno dello studio dove Armando ha letto dei messaggi che si è scambiato con il direttore di questo sito di gossip.
Uno scontro acceso
A Uomini e Donne si è assistito al vero scontro tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. I due, hanno avuto un grande battibecco anche perché il cavaliere napoletano con grande veemenza anche nelle scorse puntate aveva lasciato intendere che la donna sarebbe la vera talpa del programma. Armando ha sollevato questa grande polemica anche perché penserebbe che non sia davvero corretto che all’interno della trasmissione ci sia qualcuno che possa riportare informazioni prima della messa in onda del programma. Ovviamente, però, così come evidenziato da Tina Cipollari, il direttore di questo giornale gossip online non ha fatto il nome di Aurora ma avrebbe lasciato intendere che si tratta una persona molto vicina a Veronica Ursida.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Le accuse di Armando
La dama Aurora Tropea ha dimostrato che comunque sia molto dispiaciuta delle continue accuse che Armando Incarnato le sta facendo ormai da varie puntate a questa parte. La donna ha evidenziato la sua totale innocenza anche se Gianni Sperti ha richiesto di poter vedere il suo telefono per vedere se ci siano dei contatti con il direttore di questo giornale.
Quando Armando Incarnato ha inveito contro Aurora, Gianni ha avuto l’opportunità di poter controllare il cellulare di Aurora e quindi togliersi ogni dubbio. La donna, prima tentennante, ha deciso di darlo semplicemente per far valere la sua innocenza. La conduttrice Maria De Filippi ha però fatto notare che in realtà anche se ci fosse stato una qualcosa del genere, ciò che accade in trasmissione non è paragonabili ai segreti di Stato.
Uomini e Donne e le accuse ad Aurora
Aurora Tropea ha fatto notare però come all’interno della trasmissione sia sempre presa di mira per diverse motivazioni. Nelle ultime puntate Armando Incarnato avrebbe posto l’attenzione sulla possibilità che sia proprio lei colei che rivelerebbe le anticipazioni ad un giornale di gossip online.
Ovviamente, lo stesso Armando, fatto notare che non ha mai ho ricevuto una segnalazione riguardante il nome di Aurora ma ciò che avrebbe indotto il cavaliere a capire che si tratta di lei. Il motivo di tale pensiero è sempre da ricondurre al fatto che la talpa sarebbe molto amica di Veronica Ursida.