Tyrell Robinson, ex calciatore del Bradfor City e dell’Arsenal, è stato condannato per aver avuto rapporti sessuali con una 14enne. Condannato anche il suo amico Korie Berman per lo stesso motivo: in questo caso, però, le minorenni coinvolte sono due. Alle ragazze fu fatta bere della vodka e successivamente aspirare del protossido di carbonio, un gas che a Londra e in Inghilterra viene utilizzato come droga. Il fatto è avvenuto nel 2018, quando Robinson aveva 20 anni. Sembra, inoltre, che sia lui sia il suo amico Berman fossero entrambi a conoscenza del fatto che le tre ragazze fossero minorenni. La condanna è di 3 anni e mezzo di carcere, dopo aver ammesso di essere colpevoli a cinque capi di accusa.
Former Arsenal academy player Tyrell Robinson has been jailed for three-and-a-half years for having sex with a 14-year-old girl in 2018. #SLInt
Full story: https://t.co/j54NPddZhd pic.twitter.com/5k1TUjuGYE
— Soccer Laduma (@Soccer_Laduma) January 27, 2021
LEGGI ANCHE: Covid, la Gran Bretagna bandisce i viaggi in 22 paesi
Robinson aveva diffuso una foto che ritraeva Korie Berman a letto con le due ragazze, nude e ubriache. E’ stata proprio questa foto ad incriminare i due amici. Foto che è stata sequestrata dalla polizia. L’incontro con le ragazze era avvenuto durante una festa a cui l’ex Arsenal non poteva partecipare per volere del club. Le ragazze, nel momento in cui sono state ascoltate, dicono di ricordare poco o nulla di quella sera, confermando però di aver avuto rapporti sessuali con i due.