Leone
Il Leone con molti pianeti opposti ho dovuto questa settimana metterlo in fondo alla classifica. Ora devi fare delle azioni anche molto molto determinate, brusche, chiudere per riaprire, perché altrimenti non si va avanti. Il Leone non si arrende mai quindi anche se tu hai dovuto dire stop ad una situazione, si ripartirà .Devo dire che questa flessione del Leone l’avevo prevista già dagli inizi dell’anno: se andate ad ascoltare le mie indicazioni astrologiche e sfogliate le pagine dei giornali, fate riferimento anche personaggi famosi e converrete con me che non era del tutto sbagliata la mia ipotesi, quindi non è un periodo semplice ma si può ripartire. Più che altro le opposizioni planetarie rappresentano proprio le persone che in qualche modo cercano di mettersi contro.
Vergine
Vergine: questo mercoledì comporta una riflessione sulla tua vita in generale. Io più volte ho detto ai Vergine: voi cercate sempre di conservare un atteggiamento molto attento ai dettagli, siete delle persone che amano quando hanno la sicurezza di aver capito completamente le persone che vi intrigano, in qualche modo siete degli psicologi. Voi sapete come ascoltare le persone per poi capire quali sono i loro punti forti e i loro punti deboli però attenzione, perché nella vita c’è sempre qualcosa di inafferrabile e anche le persone che noi pensiamo di conoscere fino in fondo, poi magari ci meravigliano in positivo o in negativo. uindi ti consiglio di fidarti della tua testa ma anche di seguire l’istinto. La giornata è un pochino sotto tono.
Bilancia
Bilancia: io spero davvero che entro il 10 febbraio, o comunque entro il prossimo mese, tu abbia una buona risposta. Si parte però da un anno e mezzo fa, dal 2019 le cose non è che siano andate proprio bene quindi diciamo se hai avuto qualcosa in meno, adesso c’è più possibilità che tu possa pareggiare i conti. In realtà, comunque, qualcosa di nuovo evdi importante è dietro l’angolo. Questo vale anche per l’amore: le coppie che vogliono sposarsi, convivere, avranno qualcosa di più e anche i figli sono favoriti, dipende dall’età.
Scorpione
Lo Scorpione è un po’ stanco e quando si è stanchi si risponde in maniera non adeguata, si pensa di avere nemici dappertutto. Ecco, se ci sono delle conflittualità ma anche semplicemente dei ritardi, cerca di non innervosirti più di tanto: ricorda che questo è un periodo in cui bisogna anche prendere le distanze da persone che sono un pochino contro di te. Doppia prudenza con Leone e Toro, segni che come te stanno vivendo qualche conflittualità di troppo.