Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio. E tu, di che segno sei?
Ariete
Ariete: possiamo dire che sta per svilupparsi un periodo di grande energia. Come tu vuoi destinare questa forza è un fatto privato, però io ti consiglierei di dare spazio all’amore ma anche di sollevarti un po’ se, come credo, sulle tue spalle è caricato un fardello targato 2020. Piano piano le cose possono andare meglio: chiaro che tutto quello che c’è stato, anche di difficile, non è che si può risolvere in poco tempo. Ora devi dedicarti anche ad altre situazioni e se c’è stata una chiusura, ci sarà qualcosa di nuovo.
Toro
Il Toro in questo periodo è molto pensieroso. Chi ha un’attività part-time non sa se sarà riconfermato, chi invece dal punto di vista amoroso ha avuto dei dubbi probabilmente li accentuerà. Fatto sta che bisogna eliminare quello stato di tensione che poi potrebbe diventare anche difficile da gestire nei rapporti interpersonali e lavorativi: calma e sangue freddo.
Gemelli
Per i Gemelli è molto importante sfruttare questi primi mesi dell’anno che mettono l’accento subito sul mese di febbraio, perché anche coloro che si sono fermati non volendo potranno ripartire. Posso darti però oggi solo tre stelle su cinque a causa della forma fisica, perché evidentemente non riesci a liberarti di un problema oppure c’è qualcosa che ancora deve recuperare.
Cancro
Cancro: questo mercoledì è un po’ faticoso perché la luna transita nel segno. Di per sé non è un aspetto difficile però aumenta la sensibilità, la suscettibilità, quindi oggi una piccola frase detta male, un comportamento sbagliato di una persona che hai attorno potrebbe diventare perché fonte di agitazione e pensare di non volere più avere a che fare con delle persone che sono con te esageratamente conflittuali non sarebbe impossibile, in un periodo in cui comunque le lotte continuano.