Massimiliano Rosolino è un genitore felice ed appagato: l’ex nuotatore ha trovato la sua dimensione accanto a Natalia Titova e alle figlie Vittoria e Sofia: ecco come trascorre il tempo con loro.
Lo abbiamo conosciuto come uno sportivo sex symbol, capace di conquistare il pubblico femminile ad ogni bracciata, di macinare record e di portare alto il nome dell’Italia nelle competizioni internazionali.
Oggi Massimiliano Rosolino ha cambiato vita e passa le giornate accanto alle figlie nate dall’amore con Natalia Titova: un papà premuroso e attento che le segue nella crescita e nelle diverse esigenze di ogni età.
Massimiliano Rosolino a spasso per Roma con due delle sue quattro donne
Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di Massimiliano e della secondogenita Vittoria mentre passeggiano in monopattino lungo le strade di Roma e per la precisione si trovano a passare sul ponte della Musica. Non sono soli, però, in questa parentesi quotidiana familiare: dietro di loro, accompagnata dallo sguardo vigile dell’ex nuotatore, spunta il barboncino Bella, l’amico a 4 zampe che non manca mai.
Qualche passo e il cagnolino decide di proseguire comodo nel trasportino che si trasforma in uno zaino: una scelta da vero sportivo per Rosolino, che di sport se ne intende. Un pomeriggio in compagnia prima di tornare a casa, dove li aspetta mamma Natalia Titova insieme all’altra figlia Sofia Nicole. Massimiliano non perde occasione per fare attività fisica: oltre ad essere stato un grande nuotatore si cimenta spesso anche nell’attività podistica, correndo almeno quattro volte alla settimana.
Leggi anche -> Rosolino e Natalia Titova, dove vivono? Casa da sogno
Per amore delle figlie, poi, ha scoperto anche la sua abilità di utilizzare il monopattino elettrico per spostarsi. Così ha deciso di approfittare di una giornata di sole per organizzare qualche ora fuori casa in tre, rigorosamente con mascherina: a fargli compagnia due donne di casa, Vittoria Sidney, in mascherina rosa e il barboncino Bella. Più tardi, a casa, si ricomporrà il nucleo tanto amato dai follower del campione olimpico a Sydney e mondiale a Fukuoka.
Massimiliano e Natalia: un amore a passo di danza
Massimiliano non è stato solo un protagonista del nuoto italiano, ma si è distinto anche sul piccolo schermo. Impossibile dimenticare le sue perfomance a Ballando con stelle stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Proprio dietro le quinte del talent che mette alla prova i vip sulla pista da ballo conobbe la donna che è diventata poi la donna della sua vita: la ballerina Natalia Titova. I due stanno insiema dal 2006, ma non hanno ancora deciso di sposarsi. In compenso sono diventati genitori di due bellissime bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente nel 2011 e 2013.
Leggi anche -> Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova? La verità
Prima di partecipare alla trasmissione e di innamorarsi della Titova, Rosolino non era nuovo alle cronache di gossip: per ben nove anni, infatti, l’ex nuotatore era stato legato alla conduttrice Roberta Capua, bellissima ex Miss Italia. Poi le loro strade si sono divise per obiettivi di vita differenti ed entrambi hanno trovato la felicità accanto ad altre persone: Massimiliano è diventato papà e ha scoperto nella dimensione genitoriale un equilibrio che lo rende particolarmente felice, come si evince da queste foto.