Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno messo da parte ogni tipo di dissapore in nome della loro amicizia. Molti hanno cercato di capire il motivo del loro allontanamento. Da qualche ora è stato Tommaso a spiegare come sono andate realmente le cose.
Quando Giulia Salemi è diventata un concorrente del reality, le inquadrature delle telecamere hanno ripreso un volto stranito di Tommaso. Il ragazzo è molto amato dai telespettatori perché non ha filtri e non indossa maschere. Per questo motivo la maggior parte crede che sarà lui a portare a casa il montepremi. All’inizio ci sono stati degli alti e dei bassi tra loro per un motivo sconosciuto anche al resto del gruppo. Giulia sta vivendo una favola d’amore con Pierpaolo Pretelli, il quale si è dichiarato l’altra sera nella sauna. Tommaso non ha visto di buon occhio questa coppia, anche perché ricorda il percorso di Giulia con Francesco Monte in una precedente edizione. Poi ha cambiato idea perché lo sguardo della ragazza non ha bisogno di parole. Di recente ha menzionato Francesco durante una conversazione. Ecco cosa ha detto.
In poche parole Tommaso non accettava l’idea che Giulia fosse fidanzata con una persona poco tollerante nei confronti di orientamenti sessuali diversi. Infatti per lui era inconcepibile che lei avesse dato una possibilità a Francesco, il quale ha sempre dichiarato di non accettare due donne o due uomini che si baciano. Se da un lato c’è chi sostiene le sue parole, dall’altro invece qualcuno gli punta il dito contro. Del resto ognuno è libero di pensare come vuole, in quanto non si deve imporre il proprio punto di vista al mondo. Purtroppo Tommaso spesso dimentica di essere ripreso dalle telecamere 24 ore su 24, quindi si è lasciato andare con qualche offesa. Il tutto è stato riportato al diretto interessato. L’ex tronista di Uomini e Donne è noto per il non voler diventare protagonista del gossip, ragion per cui non si espresso su quanto gli è stato riferito. Probabilmente al termine del reality la situazione sarà affrontata in privato.
Leggi anche -> Gf Vip, Tommaso Zorzi lancia pesanti accuse contro Francesco Monte: “È un cogl****”
Finalmente Giulia e Pierpaolo stanno vivendo la loro relazione senza alcun tipo di opposizione. All’inizio è stata etichettata come terzo incomodo da coloro che speravano in un lieto fine tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci. Anche la famiglia di lui preferiva l’ex moglie di Flavio Briatore, dunque Pierpaolo è stato logorato da dubbi e rabbia. Nella diretta di lunedì 25 gennaio si sono recati nella casa sia il fratello che la madre per dire di essersi ricreduti sui loro sentimenti. Giulia ha sempre compreso la loro posizione, anche perché sa di non avere credibilità per via del suo precedente percorso con Francesco. Con il tempo farà ricredere tutti perché ci tiene molto al ragazzo.
Leggi anche -> Francesco Monte risponde a Zorzi:”La legge è uguale per tutti“
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…