Francesco Monte risponde a Zorzi: “La legge è uguale per tutti”

Più volte chiamato in causa nella casa del GFVIP in quanto ex di Giulia Salemi Francesco Monte ha in varie occasioni manifestato il suo fastidio d’essere citato senza cognizione di causa. L’ex tronista oggi impegnato a realizzarsi nella carriera di cantante non vuole essere coinvolto pubblicamente nelle scelte di vita della sua ex, eppure evidentemente anche Giulia Salemi non riesce a liberarsi del fantasma di Monte, nonostante oggi sia felicemente presa da Pierpaolo Petrelli.

Francesco Monte Meteoweek

Tommaso Zorzi offese a Francesco Monte: “E’ un co***one!”

Ma cosa ha provocato la reazione social di Francesco Monte? Alla fine della diretta del GFVIP Tommaso Zorzi si è scagliato contro la sua amica Giulia Salemi per non averlo salvato a favore di Pierpaolo. Zorzi si è infastidito del fatto che l’influencer ha preferito l’amore per Petrelli piuttosto che l’amicizia solida e consolidata che hanno d’anni. Tommaso ha poi ricordato a Giulia che lo stesso trattamento glielo ha riservato quando stava con Francesco Monte,  a quanto pare l’ex tronista e il gieffino non si sopportavano.

Inoltre Zorzi ha ripetuto d’aver dato del co***one per le sue dichiarazioni a limite dell’omofobia: “Non l’ho insultato, ho risposto alla domanda “cosa ne pensi di uno che dice che due donne che si baciano gli fa schifo”, ho detto che per me è un co***one. Lo direi ancora cento volte. Non vengo meno a i miei principi perché tu stai con uno.” Parole quelle del protagonista di Riccanza che hanno messo in evidente imbarazzo Giulia e che, come da copione, sono arrivate dirette anche a Francesco Monte che nonostante la sua scelta di non farsi coinvolgere non ne ha potuto fare a meno e ha pubblicato una storia dove minaccia azioni legali.

Francesco Monte fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Francesco Monte e il lutto mai superato;Attacchi di panico ovunque

Francesco Monte, la replica social a Tommaso Zorzi

Francesco Monte ha pubblicato una storia dove non solo minaccia le vie legali contro Tommaso Zorzi e le sue dichiarazioni, ma fa riferimento al fatto che alcuni per emergere non si avvalgono di impegno, talento e fatica ma solo di modi subdoli e alternativi: “Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto, chi si fa i ca… suoi campa cent’anni.”

LEGGI ANCHE –>Giulia Salemi e la fine con Francesco Monte: emergono nuovi dettagli

Visibilmente stranito Monte ha concluso: “I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite, see you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti”. L’ex tronista sembra determinato ad andare fino in fondo, anche se non fa nessun riferimento all’affermazione da lui detta mentre era nella casa del GFVIP 2018: Vedere due donne che si baciano così, con la lingua, mi fa schifo. Per me non è normale”. Chissà se Monte accetterà il confronto con il gieffino, se i due avranno l’opportunità di chiarirsi una volta per tutte.

 

 

 

 

Gestione cookie