HomeSpettacoloGossipBeautiful anticipazioni 28 gennaio: Brooke si confida con Donna
Gossip
Beautiful anticipazioni 28 gennaio: Brooke si confida con Donna
Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021, con Thomas che sembrerà vicino a firmare i documenti per la custodia congiunta di Thomas, mentre Brooke deciderà di confidarsi con Donna. Ecco cosa accadrà.
Donna cerca di tranquillizzare Brooke
Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021 vedremo Brooke sempre più preoccupata per Hope. La ragazza, infatti, le ha confidato di avere un piano attraverso il quale riuscire a convincere Thomas a firmare i documenti per la custodia congiunta del piccolo Douglas. La madre, però, teme che la figlia possa nuovamente finire a dover fare i conti con guai più grandi di lei. Brooke, pertanto, decide di confidarsi con Donna, con quest’ultima che tenterà in tutti i modi di tranquillizzarla. In particolare cercherà di farle capire che Hope è una ragazza sveglia, ma Brooke, dal suo canto, ha un brutto presentimento.
A mostrare le proprie perplessità in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Hope e Thomas sarà anche Steffy. La giovane Forrester, infatti, ne parlerà con Liam, ribadendo il proprio punto di vista. Steffy, infatti, non è convinta delle reali motivazioni che spingono Hope a voler ottenere a tutti i costi la custodia di Douglas. Liam, dal suo canto, le fa presente che si tratta solamente di una decisione presa nell’interesse del bambino. Lo Spencer, infatti, cercherà di tranquillizzare la sua ex compagna, nascondendo il fatto che anche lui inizia a nutrire alcuni dubbi.
Hope rifiuta Thomas
Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021, vedremo Hope cercare di tranquillizzare la madre. La ragazza, infatti, le ha raccontato del ricatto di Thomas. Il giovane Forrester, infatti, è disposto a firmare i documenti per la custodia, a patto che i due passino una notte assieme. Una proposta che ha inevitabilmente sconvolto Brooke, che cercherà in tutti i modi di convincere la figlia a non proseguire con il suo piano. La giovane Logan, però, è irremovibile, convinta di poter raggiungere il proprio obiettivo grazia all’arma della seduzione e dell’inganno. Dal suo canto Thomas è pronta ad incastrala, tanto che parlando con Zoe rivela: “Hope, dopo una notte insieme, accetterà finalmente di concedermi una occasione”.
A tal proposito vedremo Thomas continuare a proporsi a Hope. Quest’ultima cercherà di tenerlo a bada, presentando i documenti che ha fatto modificare per ottenere l’adozione di Douglas. Chiederà anche al Forrester di far venire il piccolo, in modo tale da festeggiare assieme. Thomas, però, le dirà di aver fatto andar via il figlio apposta per restare solo con lei e soprattutto che non vuole che piccolo senta parlare di adozione. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere se il piccolo firmerà o meno i documenti per la custodia congiunta.