Uomo trovato ferito in strada spira in ospedale: forse un pestaggio

Uomo trovato ferito in strada spira in ospedale: forse un pestaggio. L’uomo, straniero, abitava in un alloggio di fortuna

Carabinieri-Meteoweek.com

Un passante ha soccorso un uomo indiano di 38 anni gravemente ferito e pieno di ecchimosi che si trovava sul piazzale di un’azienda a Arzignano (Vicenza). Dalle ferite riportate si evince che potrebbero averlo pestato. Il passante ha allertato 118 e carabinieri.

L’uomo, portato in ospedale, è morto poche ore dopo per le gravi ferite riportate. Lo straniero abitava in un alloggio di fortuna, ossia una roulotte, insieme ad altri.

Leggi anche:—>Truffavano anziani fingendosi maresciallo o avvocato: 7 arresti

Il suo corpo non aveva ferite da arma da taglio. I carabinieri ipotizzano un’aggressione da parte di una o più persone. Non c’è però solo questa ipotesi, perché è quasi sicuro che l’uomo fosse ubriaco quando lo hanno colpito. A svelare quanto accaduto potrebbero essere le telecamere di sorveglianza che si trovavano nell’area in cui si trova l’azienda che si affaccia proprio sul piazzale.

Aggiornamento

Dopo i controlli eseguiti da parte dei carabinieri sulle immagini delle telecamere di sorveglianza, due uomini sono in stato di fermo perché seriamente sospettati dell’omicidio del 38enne indiano. Si tratterebbe di due connazionali della vittima. Secondo la ricostruzione, tutti e tre sarebbero stati in stato di grave alterazione psicofisica a causa dell’alcol, nel momento in cui è avvenuto l’omicidio.

Gestione cookie