Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+27+gennaio%3A+Roberto+sente+la+mancanza+di+Marina
meteoweekcom
/2021/01/26/un-posto-al-sole-anticipazioni-27-gennaio-roberto-sente-la-mancanza-di-marina/amp/
Gossip

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio: Roberto sente la mancanza di Marina

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 27 gennaio 2021, con Roberto che sentirà la mancanza di Marina, mentre Filippo e Serena continueranno a dare il proprio aiuto a Leonardo. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Roberto pensa ancora a Marina

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 27 gennaio vedremo Roberto sentire la mancanza di Marina. Proprio per questo motivo l’uomo cercherà di avere alcune informazioni sulla donna. Se tutto questo non bastasse, Lara è pronta a fare la sua mossa. A tal proposito, nel corso delle prossime puntate della soap vedremo Ferri farsi sedurre da Lara. Nonostante ciò continuerà ad avere ancora molti dubbi sulla donna.

Nel frattempo Vittorio si troverà a dover fare i conti con le richieste di Chiara sul posto di lavoro. La Perone, infatti, ha chiesto di tornare in radio con Vicky Beef, ma il ragazzo non sembra essere dello stesso avviso. Non si sente, infatti, adeguato a ritornare a vestire i panni del giovane Beef. Allo stesso tempo non vuole perdere il posto in radio e per questo motivo cerca di trovare al più presto una soluzione. Fortunatamente in suo soccorso giungerà Patrizio che lo aiuterà a trovare un adeguato compromesso con Chiara.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele e Silvia di nuovo in crisi

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 27 gennaio vedremo Michele e Silvia ritornare a dover fare i conti con alcune difficoltà. La donna, infatti, ha avuto un incontro fortuito con l’uomo che ha aggredito lei e Michele ed è decisa a risolvere al più presto la situazione. Vuole infatti trovare l’uomo, con Michele che cerca di dare il suo sostegno, invitandola allo stesso tempo di prestare attenzione ai possibili pericoli. Se tutto questo non bastasse, l’uomo inizierà ad avere dei dubbi e questo porterà la coppia a vivere nuovamente un periodo di profonda crisi. Se tutto questo non bastasse, l’uomo si ritrova a dover fare i conti con alcune difficoltà anche sul posto di lavoro. In seguito al ritorno di Chiara, infatti, la linea editoriale ha subito dei cambiamenti che non saranno particolarmente graditi dall’uomo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, nel corso del prossimo episodio vedremo Leonardo ancora in ospedale, dopo essere riuscito a liberare dalle grinfie dei rapinatori. Nessun famigliare, però, ha deciso di fargli visita e Serena e Filippo non potranno fare a meno di dispiacersi per la sua solitudine. Proprio per questo motivo decidono di aiutarlo e cercheranno di fare un altro tentativo pur di riuscire a riavvicinare il ragazzo alla sua famiglia. A tal proposito, stando sempre alle anticipazioni, sembra che la coppia riuscirà finalmente a trovare la soluzione giusta per Leonardo. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi per vedere cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Published by

Recent Posts

  • Sport

Restare in forma senza uscire di casa e risparmiando i soldi della palestra

Per mantenersi in forma e fare allenamento basta attrezzare una piccola palestra in casa, perfetta…

  • Curiosità

Fuga a settembre, regalatevi un weekend da sogno a Londra

Un fine settimana lungo a Londra, settembre potrebbe essere il momento perfetto per una fuga…

  • Sport

Altro rinforzo per De Rossi: la Roma vuole rialzarsi subito

Una partenza shock e inaspettata quella della Roma di Daniele De Rossi che nelle prime…

  • Sport

Juve scatenata: Koopmeiners sbarca a Torino

La Juventus si appresta ad aprire un nuovo ciclo con l'intenzione, e la speranza, di…

  • Economia

Pagamento Assegno Unico agosto 2024: finalmente svelate le date dall’INPS

I percettori di Assegno Unico e Universale riceveranno a breve l'accredito della rata del mese…

  • Economia

I 5 segreti imperdibili per smettere di lavorare prima dei 50 anni: i vantaggi sono eccezionali

Si può andare in pensione da giovani e percepire una rendita mensile. Scopriamo quali sono…