Impegnata socialmente e anche a tutela dell’ecologia e degli animali Rosita Celentano ha anche un’altra passione apparentemente veniale quella per i look sbarazzini, originali e sorprendenti che riguardano in particolare la sua capigliatura. Solitamente abituata a portare i capelli lunghi Rosita in queste ultime settimane si è sbizzarrita ed è passata in pochi giorni a un look mood fata turchina ad dei capelli apparentemente corti che hanno suscitato la reazione dei followers.
Rosita Celentano: “…e se mi facessi un taglio così”
Lo scatto ha allertato immediatamente l’attenzione e mostra una Rosita decisamente affascinante con un outfit maschile: capelli indietro visibilmente corti e ciuffo in avanti. Il post è accompagnato da una didascalia ironica nel pieno stile della conduttrice: “…e se mi facessi un taglio così..?! ??, “. Certo è che la scelta dell’outfit ha sicuramente un suo peso visto che Rosita adora i suoi capelli e raramente li ha portati corti. Spesso presente sui social, Rosita condivide parte della sua quotidianità in particolare si diverte a conversare con la popolare cugina la temuta insegnante di ballo di Amici Alessandra Celentano. Perfettamente integrata nel contesto social Rosita è consapevole di quanto la vita online sia influente è per questo che spesso condivide anche le battaglie sociali di cui si fa portatrice.
Da tempo è lontana dalla tv anche se indirettamente viene chiamata in causa. In una recente intervista ha anche dichiarato che le piacerebbe lavorare con il padre, cosa che non è mai avvenuta. Persona riflessiva, ha dimostrato talento e professionalità in ogni lavoro che ha fatto anche se il suo desiderio è quello di ritirarsi anche dal mondo virtuale e tornare alle origini: le piacerebbe staccarsi dal frenesia della quotidianità, dal troppo rumore e dedicarsi alla natura e agli animali magari quelli da fattoria: “Anche se presto mi ritirerò da tutto e farò la contadina. Senza cellulari e senza internet.”
LEGGI ANCHE –>Rosita Celentano, e la dedica speciale a lui: Bellezza mozzafiato..
Rosita Celentano qual è la sua passione segreta?
Rosita Celentano è sicuramente un personaggio molto amato dal pubblico e non solo perchè è la figlia del Mollegiato e di Claudia Mori, ha un suo seguito sui social nonostante non condivida alcuni aspetti del mondo dello spettacolo contemporaneo. Particolarmente legata alla sua famiglia sia alla sorella Rosalinda che al fratello Giacomo Rosita ha anche una passione segreta: la scrittura. La giovane Celentano ha scritto ben tre libri: Dio ho le corna, Grazie a Dio è gay e Oltre la pelle.
LEGGI ANCHE –>Rosita Celentano fa gli auguri a papà Adriano e svela un pezzo di intimità: la dedica
Rosita ha poi manifestato sostegno e solidarietà alla sorella Rosalinda in un periodo particolarmente difficile della sua vita quando ha scoperto di stare male. Rosalinda decisamente molto diversa dalla sorella ha infatti raccontato in un’intervista rilasciata a Storie Italiane come ha superato la depressione: “Ne sono uscita, a me piacerebbe vivere di musica, poesia, arte.. quando vedo i ragazzi con i cellulari è una cosa che mi spaventa.”