Sagittario
Il Sagittario deve ritrovare la propria creatività, la propria curiosità. Un Sagittario sta bene quando esplora. Visto che in questo periodo, e già da mesi, non possiamo più tanto esplorare il mondo, allora esploriamo le idee, andiamo avanti pensando a tutto quello che si può fare. Tu hai sempre delle idee chiare e cerchi di coinvolgere anche le persone che ti stanno attorno: ecco, sarebbe importante adesso avere dei complici, persone che sorreggono in qualche modo le tue opinioni, affinché si possa creare qualcosa di buono.
Capricorno
il Capricorno ha la Luna opposta. Sentirsi un po’ giù di corda al mattino non è difficile, forse awi semplicemente stanco perché ci sono dei lavori da fare in più, c’è anche chi è un po’ occupato da lavori da fare in casa o per la casa, devi sistemare: qualcosa c’è un sovrappiù. Ecco, in queste 48 ore di martedì e mercoledì molti si sentiranno esausti. L’amore è sempre importante e posso dire che andremo avanti anche con un febbraio molto intrigante.
Acquario
Cari Acquario, ci sono tanti pianeti nel segno. Ho spiegato che questo è un elemento di forza purché sia gestito con rigore, perché in questo periodo faresti tutto: cambieresti qualcosa di te, vorresti magari cambiare lavoro, trasferirti, però si rischia di fare confusione e potresti anche prendertela con gli altri se non ti danno una dritta. Inutile atteggiamento perché tanto lo sai che tu fai sempre di testa tua, quindi quando chiedi un parere in fondo stai perdendo tempo: fai quello che desideri, non fai quello che vogliono gli altri. Attenzione alle imposizioni: non le sopporti.
Pesci
Questa di martedì per i Pesci, e poi abbiamo anche mercoledì, è una giornata di forza. Devo dire che quelli che non stanno bene forse sono coloro che non hanno ancora elaborato una difficoltà sentimentale. Non per tutti novembre e dicembre 2020 sono stati mesi di separazione, però è probabile che ci sia proprio necessità di recuperare emozioni forti. Se c’è un discorso da fare, parla entro venerdì: ricorda che nessuna problematica è insuperabile. Febbraio sarà un mese di miglioramenti anche per quanto riguarda l’attività.